Forza Italia Benevento | Dolores D’Apice punta a una Pubblica Amministrazione più efficiente

La responsabile provinciale PA di Forza Italia annuncia impegno per velocizzare i servizi locali. Dolores D’Apice, responsabile provinciale del dipartimento Pubblica Amministrazione di Forza Italia Benevento, ha dichiarato l’intenzione di avviare un percorso per rendere la Pubblica Amministrazione locale più efficiente, veloce e vicina ai cittadini. Attraverso iniziative e proposte concrete, l’obiettivo sarà quello di semplificare le procedure, ridurre i tempi di risposta e migliorare la qualità dei servizi offerti a livello territoriale. La dirigente di Forza Italia ha ribadito l’impegno del partito nel collaborare con le istituzioni e gli enti locali per modernizzare gli strumenti e i processi amministrativi, puntando su digitalizzazione, trasparenza e formazione del personale. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: forza - italia - pubblica - amministrazione

Friuli Venezia Giulia: sette assessori di Lega, Forza Italia e Fedriga rimettono le deleghe. È crisi - FRIULI VENEZIA GIULIA - Ora è ufficiale. Si è aperta ieri (18 maggio) nel corso della verifica di maggioranza, la crisi politica nel centrodestra che governa la Regione.

Pier Silvio Berlusconi, Forza Italia e quella voglia di entrare in politica - La frase che conta è il riferimento anagrafico. «Io ho 56 anni, mio padre è entrato in politica a 58», dice Pier Silvio Berlusconi, e dunque: due anni di tempo per un possibile bis, perfetta.

FORZA ITALIA CONTRO AFFARI TUOI: “MENO PACCHI E PRESE PER I FONDELLI. GRAZIE STRISCIA!” - Un affondo non duro ma durissimo contro Affari Tuoi. Se prima la vicenda era circoscritta a Striscia la Notizia, ora la questione diventa politica con la presa di posizione di Forza Italia.

Dolores D'Apice, responsabile provinciale PA di Forza Italia: ''Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce; Forza Italia Benevento: Dolores D’Apice punta a una Pubblica Amministrazione più efficiente; Dolores D'Apice (Forza Italia) : Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce..

forza italia pubblica amministrazioneD’Apice (FI): “Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce” - “Rendere la Pubblica Amministrazione più moderna, trasparente, efficace ed efficiente è l’obiettivo di tutta la classe dirigente di Forza Italia che opera sul territorio sannita”. Secondo ntr24.tv

forza italia pubblica amministrazioneDolores D'Apice, responsabile provinciale PA di Forza Italia: ''Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce Politica - “Rendere la Pubblica Amministrazione più moderna, trasparente, efficace ed efficiente è l’obiettivo di tutta la classe dirigente di Forza Italia che opera sul territorio ... Da realtasannita.it

Cerca Video su questo argomento: Forza Italia Pubblica Amministrazione