Forlì Scorza e Coveri pronti a sorprendere | Abbiamo accettato subito di venire qui
Metti un bomber al gran ballo dei debuttanti (in serie C) e una mezzala che deve ritrovarsi. Background diversi, avvinti a un comune denominatore: la voglia matta di lasciare il segno. Sono stati presentati ieri, nel ventre del ‘Morgagni’, Valentino Coveri e Christian Scorza, volti nuovi del Forlì edizione 2025-26. "Mi fa piacere che qualcuno ricordi i miei, pur brevi, trascorsi biancorossi: prima di andare a Cesena, infatti, sono stato qui; da bambino era il mio sogno giocare al ‘Morgagni’ e quando si è presentata l’occasione di tornare ho accettato subito, perché questa è casa mia", scandisce Coveri. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Forlì, Scorza e Coveri pronti a sorprendere: "Abbiamo accettato subito di venire qui"
In questa notizia si parla di: forlì - scorza - coveri - pronti
Calcio, il Forlì rinforza la mediana con l'arrivo di Christian Scorza - Ormai alla vigilia dell'avvio del ritiro estivo il Forlì piazza un ulteriore colpo di mercato andando questa volta a rinforzare la mediana; la società di Viale Roma nel tardo pomeriggio di mercoledì ha infatti annunciato di aver trovato l’accordo economico col centrocampista classe 2000 Christian.
Forlì calcio, dalla preparazione agli obiettivi: si presentano Valentino Coveri e Christian Scorza - È tempo di presentazioni ufficiali in casa Forlì Calcio. A parlare alla stampa sono l'attaccante forlivese Valentino Coveri e il centrocampista Christian Scorza.