Falso alla luce del sole | i sospetti sul legame tra contraffazione sfruttamento e malaffare
Tempo di lettura: 3 minuti E’ un esercito silenzioso, in marcia dal cuore di Napoli. Una fotografia dell’alba nei treni cittadini diretti nelle località balneari della provincia. Ombre sulla sabbia che muovono passi affaticati tra un lettino e un altro, tra un secco “no grazie” e un gesto annoiato con la mano. Col carico di sacchi pesanti e pannelli espositivi senza vuoti. Una presenza che diamo per scontata, quasi un complemento colorato del paesaggio. Sono i venditori ambulanti. Molti arrivano dal Bangladesh, dallo Sri-Lanka o dal continente africano. Tutti offrono un campionario variegato di merce contraffatta o acquistata senza traccia fiscale. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Falso alla luce del sole: i sospetti sul legame tra contraffazione, sfruttamento e malaffare
In questa notizia si parla di: falso - luce - sole - sospetti
“Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della Liberazione del Luce”, il nuovo libro di Vincenzo Di Michele - La controversa storia dell’operazione Quercia dei tedeschi, 12 settembre 1943, sul Gran Sasso di Goffredo Palmerini È uscito da qualche giorno ed è acquistabile su tutte nelle Librerie online, anche in formato e-book, e nelle edicole “Campo Imperatore 1943 – Quel falso mito della liberazione del Duce”, il nuovo libro di Vincenzo Di Michele, con sottotitolo Gli accordi segreti dietro la leggendaria impresa di Skorzeny e dei paracadutisti tedeschi, Edizioni Vincenzo Di Michele.
Bollette luce e gas, truffa continua: la telefonata di un falso operatore regionale - (Adnkronos) – Le bollette di luce e gas restano alte e il mercato libero invoglia a cambiare operatore.
Counterfeiting. falso alla luce del sole: sequestrato "bottino" destinato alle spiagge di Napoli - Da gennaio a oggi i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno sequestrato oltre 2700 capi di abbigliamento falsificati, 300 borse, più di 600 paia di scarpe e centinaia di costumi, ciabatte, occhiali da sole.
Sospetti di “truffa e falso” indagini in Provincia: sotto la lente 29 persone; Oro, è il momento dei falsi: sul mercato lingotti contraffatti; NAPOLI: Counterfeiting. Falso alla luce del sole: i sospetti sul legame tra contraffazione, sfruttamento e malaffare. Sequestri record dei Carabinieri.