Falò sulla spiaggia inclusiva di Mercatello | scatta il sequestro della legna

Dopo i ripetuti appelli dell’Associazione Balnea sulle difficoltà di mantenere accessibile la spiaggia inclusiva di Mercatello alle persone diversamente abili, a causa dei numerosi falò accesi ieri e di quelli in preparazione per stasera per la notte di San Lorenzo, in questa domenica gli agenti. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: falò - spiaggia - inclusiva - mercatello

Falò sulla spiaggia inclusiva, nonostante i divieti: il grido dell'associazione Balnea - "Nonostante un divieto comunale, stasera (sabato per chi legge ndr) sull’arenile Balnea è un susseguirsi di falò improvvisati da gruppi di ragazzi tra le pedane in legno per le persone con disabilità.

Niente falò in spiaggia a San Lorenzo e Ferragosto: arriva l'ordinanza - “Lo dico con amarezza: invece di destinare le poche forze dell’ordine a salvare vite e combattere il crimine, siamo costretti a impiegarle per insegnare il senso civico a chi non ne ha”.

Falò sulla spiaggia inclusiva di Mercatello: scatta il sequestro della legna; Falò sulla spiaggia inclusiva, nonostante i divieti: il grido dell'associazione Balnea; Salerno: altro divieto violato, falò accesi su spiaggia inclusiva a Mercatello, la denuncia della Balnea -.

Cerca Video su questo argomento: Falò Spiaggia Inclusiva Mercatello