Emergenza Vesuvio il Gruppo Lucano sul campo con due squadre 

Tempo di lettura: 4 minuti Dalle prime ore dell’alba sono operative due squadre AIB del Gruppo Lucano, provenienti dai Comuni di San Sosti e Perdifumo, nell’emergenza che ha colpito l’area del Vesuvio in Campania.  L’attivazione è stata disposta dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile nel pomeriggio di ieri.  Dopo la firma del decreto del ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, che ha disposto a supporto della Regione Campania, lo stato di mobilitazione straordinaria del servizio nazionale di Protezione civile, il Gruppo Lucano ha dato la propria disponibilità a partecipare alle attività. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

emergenza vesuvio il gruppo lucano sul campo con due squadre160

© Anteprima24.it - Emergenza Vesuvio, il Gruppo Lucano sul campo con due squadre 

In questa notizia si parla di: emergenza - vesuvio - gruppo - lucano

Campi Flegrei e Vesuvio, la “guida all’emergenza” degli Stati Uniti per i propri concittadini - La National Security Agency (NSA) pubblica una guida all'emergenza per i propri concittadini nei territori di Campi Flegrei e Vesuvio in caso di pericolo.

Incendio sul Vesuvio: emergenza massima, il sospetto del sindaco di Terzigno, Ranieri - ABBONATI A DAYITALIANEWS Mezzi aerei e squadre a terra in azione. La situazione sul Vesuvio resta altamente critica.

Vesuvio in fiamme, il Governo dichiara l’emergenza nazionale: mobilitazione straordinaria della Protezione Civile - È stato dichiarato lo stato di emergenza nazionale per l’incendio boschivo che da giorni sta devastando il Parco nazionale del Vesuvio.

Potenza: presentato in Prefettura il Piano Vesuvio per la Basilicata. Accoglierà i residenti di Boscotrecase in caso di eruzione.

Gruppo lucano Protezione Civile, anno intenso ma senza sede - Gruppo lucano Protezione Civile, anno intenso ma senza sede Martoccia, è stata una novità gestire l'emergenza idrica POTENZA, 03 gennaio 2025, 12:26 Redazione ANSA - Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Emergenza Vesuvio Gruppo Lucano