Docente esibisce in una classe negli Usa crocifisso di 30 cm finisce in tribunale dopo essere stata sospesa e collocata fuori servizio La sua difesa | Non ho mai fatto proselitismo è un segno identitario

Una mediazione di tre ore non è bastata a chiudere il contenzioso tra una docente e il distretto di New Britain, negli Usa. Come segnala il New York Post, l'insegnante, 62 anni, è stata prima sospesa per due giorni senza stipendio e poi collocata in “attesa amministrativa” dopo aver rifiutato di rimuovere un crocifisso di circa 30 centimetri dalla propria aula. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: docente - negli - crocifisso - stata

Lo sfogo di una docente su TikTok: “Lascio la scuola, la tecnologia ha rovinato l’istruzione, i ragazzi non sanno più leggere”. Accade negli Usa - Hannah Maria, insegnante di inglese delle scuole superiori, ha annunciato su TikTok la sua decisione di abbandonare la professione dopo soli due anni di servizio.

Docente esibisce in una classe negli Usa crocifisso di 30 cm, finisce in tribunale dopo essere stata sospesa e collocata fuori servizio. La sua difesa: Non ho mai fatto proselitismo, è un segno identitario; Torino, in una scuola multiculturale bambini di 10 anni gettano crocifissi dalla finestra; Crocifisso in classe: va esposto o no?.

Cerca Video su questo argomento: Docente Negli Crocifisso Stata