A che ora Gianmarco Tamberi in gara oggi | programma avversari dove vederlo in tv e streaming
Gianmarco Tamberi tornerĂ in pedana in Germania, in occasione dell’ Hochsprung Heilbronn 2025 di atletica leggera, manifestazione che si svolgerĂ domenica 10 agosto alle ore 14.15 nell’omonima cittĂ tedesca: l’azzurro sarĂ al via nella gara di salto in alto maschile. L’ Hochsprung Heilbronn 2025 di atletica leggera, manifestazione senior in programma nell’omonima cittĂ tedesca, non sarĂ trasmesso in diretta tv, mentre la diretta streaming sarĂ garantita da hochsprung-heilbronn.de. CALENDARIO HOCHSPRUNG HEILBRONN 2025 OGGI. Domenica 10 agosto 14.15 Salto in alto maschile (con Gianmarco Tamberi ) – Diretta streaming su hochsprung-heilbronn. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - A che ora Gianmarco Tamberi in gara oggi: programma, avversari, dove vederlo in tv e streaming
In questa notizia si parla di: gianmarco - tamberi - gara - programma
Festival di Cannes 2025, look e pagelle della nona giornata (21 maggio): arrivano Alessandro Borghi (voto 7.5) e Gianmarco Tamberi (voto 8) | VIDEO - Quali sono i look più belli della nona giornata del Festival di Cannes 2025? La manifestazione, che è giunta alla 78esima edizione, è iniziata il 13 maggio e terminerà il 24 maggio.
Il red carpet romatico di Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi incinta a Cannes 2025 - A Cannes, l’oro è l’amore: Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi in attesa della loro bambina sono bellissimi.
Il red carpet romatico di Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi incinta a Cannes 2025 - A Cannes, l’oro è l’amore: Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi in attesa della loro bambina sono bellissimi.
Gianmarco Tamberi deve subito riscattarsi e torna in gara prontamente. Alla ricerca della condizione per i Mondiali Vai su Facebook
A che ora Gianmarco Tamberi in gara oggi: programma, avversari, dove vederlo in tv e streaming; Gianmarco Tamberi a Parigi 2024: programma, orari e dove vedere le gare del salto in alto maschile · Atletica; Golden Gala 2025 in TV, programma e orari delle finali: Tamberi, Battocletti e gli italiani in gara.