WWE | Zoey Stark aggiorna i fan dopo il grave infortunio
Zoey Stark ha subito un grave infortunio il 19 maggio, durante un match contro Kairi Sane e Rhea Ripley a RAW. Nel tentativo di eseguire un Missile Dropkick, è atterrata male, riportando la rottura del legamento crociato anteriore (ACL), del collaterale mediale (MCL) e del menisco. Per questo motivo, sarĂ costretta a saltare il resto del 2025, con un tempo di recupero stimato di almeno otto mesi prima di poter tornare sul ring. Zoey Stark si confida sui social: “La riabilitazione è dura, ma non mollo”. La lottatrice è tornata a farsi sentire su Instagram per aggiornare i fan, ammettendo di sentirsi sia fisicamente che mentalmente esausta. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Zoey Stark aggiorna i fan dopo il grave infortunio
In questa notizia si parla di: zoey - stark - grave - infortunio
VIDEO: Grave infortunio per Zoey Stark durante Raw, possibile ricaduta - La puntata di Monday Night Raw del 19 maggio 2025 è stata segnata da un momento di grande preoccupazione quando Zoey Stark ha subito quello che sembra essere un grave infortunio al ginocchio durante un match di qualificazione per Money in the Bank.
WWE: Ulteriori indiscrezioni sull’infortunio di Zoey Stark, pare dovrà operarsi - Come vi abbiamo riportato, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night Raw Zoey Stark ha riportato un infortunio al ginocchio.
WWE: Zoey Stark affronta lo stop con forza e gratitudine - La Superstar della WWE, Zoey Stark, ha subito un brutto infortunio durante l’episodio di Monday Night Raw  del 19 maggio 2025.
Urla terrificanti della lottatrice WWE, stavolta è tutto vero: la TV interrompe la trasmissione; Ultime notizie sul grave infortunio al ginocchio di Zoey Stark; VIDEO: Grave infortunio per Zoey Stark durante Raw, possibile ricaduta.