Tudor plaude i giocatori fuori dal progetto | Si sono comportati tutti bene Poi fissa quella data come deadline per le loro cessioni | Vedremo cosa succederà fino a…
Tudor si è espresso positivamente sul ritiro che i bianconeri hanno disputato in quel di Herzogenaurach: le sue parole sono inequivocabili. Igor  Tudor  ha parlato alla vigilia della gara amichevole della Juve  contro il Borussia Dortmund  per fare il punto anche su come è andato il ritiro dei bianconeri in Germania ormai giunto al termine. Durante l’incontro con i giornalisti, l’allenatore bianconero è stato chiaro ha tenuto su alto il morale di quei giocatori fuori progetto. Ecco cos’ha detto su di loro. GIOCATORI IN USCITA PORTATI IN GERMANIA  – « Si comportano tutti bene, è stata una scelta fatta diversamente dall’anno scorso. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Tudor plaude i giocatori fuori dal progetto: «Si sono comportati tutti bene». Poi fissa quella data come deadline per le loro cessioni: «Vedremo cosa succederà fino a…»
In questa notizia si parla di: sono - tudor - plaude - giocatori
De Paola critico: «Non mi sono piaciuta le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro» - di Redazione JuventusNews24 De Paola: «Tudor fuori luogo, vi svelo il suo futuro». Il commento del giornalista sul tecnico della Juventus.
De Paola critico: «Non mi sono piaciute le parole di Tudor, eccessive e fuori luogo. Vi svelo già il suo futuro» - di Redazione JuventusNews24 De Paola: «Tudor fuori luogo, vi svelo il suo futuro». Il commento del giornalista sul tecnico della Juventus.
Parolo sentenzia: «Non sono convinto che Tudor rimarrà . Alla Juve c’è timore di non qualificarsi in Champions ma…» - di Redazione JuventusNews24 Parolo ha parlato nel pre partita di Juve Udinese e ha analizzato tutti i temi prima del match dello Stadium: le dichiarazioni.
Tudor: «I giocatori fuori progetto hanno lavorato bene...».
Tudor: "Mercato Juve? C'è sintonia con il club. Sarà la stagione di Koopmeiners e Bremer" - Il tecnico bianconero fa il punto dopo il ritiro in Germania e parla anche di Vlahovic: “Si allena in modo professionale” ... Da msn.com
Juve, Tudor: “Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners”. E chiede tagli: “Siamo in tanti” - TORINO – "Sarà l'anno di Bremer e Koopmeiners " annuncia Tudor, presentando la prima vera Juventus della stagione: domani alle 17. Secondo repubblica.it