Trump | vedrò Putin in Alaska Nobel per la pace? Sarebbe un onore
Roma, 9 ago. (askanews) - L'incontro di Donald Trump con Vladimir Putin sarà il giorno di Ferragosto, e sarà in Alaska, l'enorme Stato americano sotto l'Artico che ha una valenza simbolica perché fu venduto dallo zar Alessandro II di Russia agli Stati Uniti nel 1867 per poco più di 7 milioni di dollari (circa 130 milioni di dollari di oggi). E Trump, dopo aver dato l'annuncio in un post sul suo social "Truth", ha parlato appunto di scambio di territori come base per la soluzione della guerra russo-ucraina, oggetto del vertice in Alaska: "Molti russi sono morti, molti ucraini sono morti. Quindi stiamo valutando la situazione, ma in realtà stiamo cercando di recuperare alcuni territori e di fare qualche scambio. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Trump: vedrò Putin in Alaska. Nobel per la pace? "Sarebbe un onore"
In questa notizia si parla di: trump - alaska - putin - vedrò
Trump, l'incontro con Putin il 15 agosto in Alaska - L'incontro fra Donald Trump e Vladimir Putin si terrà il 15 di agosto in Alaska. Lo annuncia Trump sul suo social Truth.
Trump annulla le protezioni federali in Alaska: legittimate le trivellazioni sul territorio protetto - Niente più protezioni federali su milioni di acri di territorio incontaminato in Alaska. È una delle ultime decisioni dell’ amministrazione Trump, che vuole aprire la porta a nuove attività di estrazione di petrolio, gas e minerali nelle aree più remote e sensibili del Paese.
Terremoto di magnitudo 8.8 in Kamchatka, le onde dello tsunami alle Hawaii e in Alaska: “Pericolo per ore”. Trump: “State al sicuro” - Un violento terremoto di magnitudo 8.8 è stato registrato in Kamchatka, nell’oriente russo, innescando un’allerta tsumani: le onde hanno già raggiunto l’Alaska e le Hawaii e potrebbero colpire Giappone, Galapagos e l’Est della Cina.
Trump: “Vedrò Putin il 15 agosto in Alaska”. Zelensky, escluso: “Non regaleremo le terre. Senza di noi nessuna pace” Vai su X
Vertice Trump-Putin, arriva la doccia fredda da Zelensky: “Mai e poi mai!” Vai su Facebook