Tamberi è l’ora della verità | Mondiali? Così non ha senso Deciderò domenica
“Domenica è soprattutto una prova con me stesso, se la misura è tra 2.10 e 2.20, ovvio, ci sarà da riflettere.”, così in settimana Gianmarco Tamberi aveva parlato all’Ansa. Deluso per i risultati ottenuti agli Assoluti a Caorle, dove ha saltato 2.12 metri, Tamberi ha scelto last minute di partecipare al meeting a Heilbronn, in Germania. Una decisione per “testarsi” ancora e capire a che punto è da un punto di vista fisico. Tra un mese, infatti, ci sono i Mondiali a Tokyo. “Non penso che la misura che ho fatto agli Assoluti possa essere la mia, però quella è la realtà oggi”, ha spiegato l’atleta italiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Tamberi, è l’ora della verità: “Mondiali? Così non ha senso. Deciderò domenica”
In questa notizia si parla di: tamberi - così - domenica - verità
La delusione di Tamberi: “Mai avrei immaginato una stagione così difficile” - (Adnkronos) – Gianmarco Tamberi non nasconde la delusione dopo gli Assoluti. Il campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020 ha chiuso i Campionati italiani di Caorle al quinto posto.
Atletica, Tamberi stacca la quinta posizione agli Assoluti: “Una stagione difficile, mai avrei pensato così” - Gianmarco Tamberi non nasconde la delusione dopo gli Assoluti. Il campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020 ha chiuso i Campionati italiani di Caorle al quinto posto.
Tamberi preoccupa i tifosi, dichiarazioni shock: “Così non ha senso” - La carriera di Gianmarco Tamberi è una delle più luminose dell’atletica italiana contemporanea. Campione olimpico del salto in alto a Tokyo 2020, simbolo di determinazione e volontà ferrea a migliorarsi, il nostro campione ha riportato la specialità sotto i riflettori ottenendo risultati eccezionali.
Charles Leclerc e la Ferrari, dopo una pole position miracolosa il sabato, sono tornati bruscamente sulla terra la domenica con un quarto posto che fa male, dopo aver guidato per due terzi del GP d’Ungheria Il monegasco ha dato tutto, ma è stato tradito d Vai su Facebook
Tamberi: 'Non so se così ha senso andare ai Mondiali'; Tamberi: Non sono nato per il salto in alto, ma per lottare. E devo insegnarlo a mia figlia; “Il fallimento più grande della mia vita”: Tamberi si apre, tutta la verità a Belve.