Raspadori sarà il tempo a dire se la sua cessione è stata una scelta saggia Gazzetta

La cessione di Raspadori (25 anni) è stata tanto rapida quanto improvvisa. Sì, se n’era scritto e parlato. Da sempre. Da tre anni possiamo dire, da quando Jack è approdato al Napoli e in fin dui conti ha messo il suggello su entrambi gli scudetti. A modo suo. Con firme non da attore protagonista ma sempre decisive. Ora Raspadori va via, all’ Atletico Madrid. E il Napoli, che è una squadra comunque allergica al gol, perde uno dei pochissimi che vede la porta. Uno che si gira e tira a occhi chiusi. La Gazzetta, con Vincenzo D’Angelo, giustamente sottolinea i dubbi sull’operazione. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

raspadori sar224 il tempo a dire se la sua cessione 232 stata160una scelta saggia gazzetta

© Ilnapolista.it - Raspadori, sarà il tempo a dire se la sua cessione è stata una scelta saggia (Gazzetta)

In questa notizia si parla di: raspadori - dire - cessione - sarà

NM Live – Napoli: Lookman? Mai dire mai! Raspadori arma in più, chiusura per Milinkovic-Savic - Corbo, Pavarese, Fontana, Agostini e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.

Napoli, è fatta per la cessione di Raspadori all'Atletico Madrid; Calciomercato Napoli, Raspadori lascia il ritiro: per lui sarà Atletico; Raspadori tentato dall'Atletico Madrid, CorSport: due colpi per il Napoli con la sua cessione.

Cerca Video su questo argomento: Raspadori Dire Cessione Sarà