Prima gioca per l’Italia poi la rinnega | smacco terribile alla Nazionale | Gattuso non potrà convocarlo

Prima gioca per l’Italia, poi la rinnega: smacco terribile alla Nazionale Gattuso non potrà convocarlo"> Gattuso adesso non potrà più convocarlo in Nazionale. Prima ha giocato per l’Italia ma adesso non è più disposto a farlo. Subito uno smacco per Gennaro Gattuso che non potrà più convocare un calciatore che ha già militato tra le file della Nazionale ma che ora vuole cambiare casacca per via delle origini. È il caso di un calciatore cresciuto in Sudamerica, ma che a un certo punto della carriera ha risposto a una chiamata “europea”. La sua parentesi con l’Italia è stata breve ma intensa. Due amichevoli, una contro l’Inghilterra e una contro il Portogallo, e l’orgoglio di rappresentare il paese di sua madre. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

prima gioca per l8217italia poi la rinnega smacco terribile alla nazionale gattuso non potr224 convocarlo

© Napolipiu.com - Prima gioca per l’Italia, poi la rinnega: smacco terribile alla Nazionale | Gattuso non potrà convocarlo

In questa notizia si parla di: nazionale - gattuso - potrà - prima

Toni, le parole su Gattuso e la corsa Scudetto Inter-Napoli: «Partenopei favoriti. La Nazionale può ripartire» - di Redazione Toni, l’ex bomber azzurro parla da Foiano della Chiana: Gattuso l’uomo giusto per l’Italia, e sulla corsa Scudetto non ha dubbi.

Gattuso osserva da lontano la Nazionale: tra speranze personali e panchine da valutare - Gennaro “Rino” Gattuso resta un nome sempre presente nel panorama calcistico italiano, anche se al momento non è tra i principali candidati per la panchina della Nazionale.

Ranieri rinuncia alla Nazionale dopo l'esonero di Spalletti: "Resto a disposizione della Roma", ipotesi Pioli, Cannavaro, Gattuso o Mancini - "Ringrazio il presidente Gravina per l'opportunità, un grande onore, ma ho riflettuto ed ho deciso di restare a disposizione della Roma nel mio nuovo incarico in modo totale", ha detto Claudio Ranieri rinuncia alla Nazionale dopo l'esonero di Spalletti.

Zambrotta, a tutta fascia tra passato, presente e futuro: Gattuso può restituire entusiasmo e identità alla Nazionale; Zambrotta: “Gattuso può ridare entusiasmo alla Nazionale. Lippi? Ricordo che…”; Zambrotta: Gattuso può ridare entusiasmo e identità alla Nazionale.

Cerca Video su questo argomento: Nazionale Gattuso Potrà Prima