Morto Ludovico Peregrini lo storico ‘Signor No’ di Rischiatutto

È morto Ludovico Peregrini, lo storico ‘ Signor No ‘ di Rischiatutto, programma condotto da Mike Bongiorno tra il 1970 e il 1974. Aveva 82 anni. Nato a Como, Peregrini è morto in Bretagna, in Francia. A dare la notizia all’ Ansa la moglie Nicou e le figlie Sofia e Anna: «A tutti noto come il ‘Signor No’, è rimasto fino all’ultimo pieno di curiosità, leggerezza e disponibilità a tutto e a tutti. La sua più grande gioia, oltre alla famiglia, è di aver potuto con i suoi programmi tenere compagnia a tanta gente». Ludovico Peregrini (Ansa). Pellegrini fu autore di Rischiatutto e di numerosi altri telequiz condotti da Bongiorno. 🔗 Leggi su Lettera43.it

morto ludovico peregrini lo storico 8216signor no8217 di rischiatutto

© Lettera43.it - Morto Ludovico Peregrini, lo storico ‘Signor No’ di Rischiatutto

In questa notizia si parla di: morto - peregrini - signor - ludovico

È morto Ludovico Peregrini, lo storico “Signor No” di Rischiatutto aveva 82 anni - SiIl "Signor No" del programma a quiz Rischiatutto con Mike Bongiorno si è spento in Britannia. Ad annunciarlo all'Ansa, la sua famiglia "È rimasto fino all'ultimo pieno di curiosità, leggerezza e disponibilità a tutto e a tutti".

Ludovico Peregrini, morto lo storico "Signor No" di "Rischiatutto": aveva 82 anni. Lavorò con Mike Bongiorno e Fabio Fazio - Lutto nel mondo della televisione. È morto Ludovico Peregrini, lo storico "Signor No" di Rischiatutto.

Morto Ludovico Peregrini, addio al 'Signor No' di Rischiatutto - Roma, 9 agosto 2025 – Addio a Ludovico Peregrini. È morto lo storico 'Signor No' di Rischiatutto. "Si è spento all'età di 82 anni, in Bretagna, circondato da tutti i suoi cari", annunciano all'Ansa la moglie Nicou e le figlie Sofia e Anna.

Ludovico Peregrini, è morto lo storico “Signor no” di “Rischiatutto”; È morto Ludovico Peregrini, lo storico 'Signor No' di Rischiatutto; È morto Ludovico Peregrini, lo storico 'Signor No' di Rischiatutto con Mike Bongiorno.

morto peregrini signor ludovicoLudovico Peregrini, morto lo storico "Signor No" di "Rischiatutto": aveva 82 anni. Lavorò con Mike Bongiorno e Fabio Fazio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Lo riporta msn.com

morto peregrini signor ludovicoÈ morto Ludovico Peregrini, storico Signor No di Rischiatutto - Aveva iniziato la sua carriera con Pippo Baudo a Settevoci, prima di passare a Rischiatutto e inaugurare un lungo sodalizio con Mike Bongiorno. Riporta tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Morto Peregrini Signor Ludovico