Morti sul lavoro il drammatico bilancio del primo semestre 2025 a Forlì-Cesena | otto decessi
A Forlì-Cesena si contano otto morti sul lavoro nei primi sei mesi del 2025 con un indice di incidenza degli infortuni mortali del 44,3% (è molto alto, il quarto più alto in Italia dopo Brindisi, Siracusa e Catanzaro). Gli occupati in totale a Forlì-Cesena sono 180.462.Sono 502 le vittime sul. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: forlì - cesena - morti - lavoro
Rampolli di famiglia, imprenditori rampanti, artisti e volti tv: i 15 "under 40" (o poco più) di successo di Forlì-Cesena - Neo-imprenditori rampanti, rampolli di famiglie bene che diventano giovani capitani d'impresa, politici dalle carriere folgoranti, volti noti della tv, giovani che si affermano a livello nazionale o internazionale per i propri successi sportivi o artistici: il tutto senza aver compiuto neanche i.
La Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo - Mercoledì una delegazione della Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo accolti dall'europarlamentare Elisabetta Gualmini.
Forlì-Cesena è seconda in regione - In Romagna, le imprese agricole e gli allevamenti ‘bio’ sono in calo: la flessione rispecchia quella già rilevata a livello regionale per l’anno 2024.
Quasi due morti al mese sul lavoro in Romagna. Forlì-Cesena maglia nera, al quarto posto in Italia Vai su X
Morti sul lavoro, il drammatico bilancio del primo semestre 2025 a Forlì-Cesena: otto decessi; Quasi due morti al mese sul lavoro in Romagna. Forlì-Cesena maglia nera, al quarto posto in Italia; Infortuni sul lavoro in Romagna nel 2024: quasi 12.000 casi e 12 morti di cui 4 a Ravenna.