L’ultima follia dei giovanissimi | rubare nei negozi per filmarsi su Tiktok
Ancona, 9 agosto 2025 – Filmarsi mentre rubano nei negozi per poi pubblicare tutto su Tik Tok, in una challenge condivisa da tanti loro coetanei. E’ l’ultima sfida dei giovanissimi sui social network scoperta grazie alla responsabile di un punto vendita specializzato in prodotti per l’igiene della casa e profumi, in via della Montagnola. Giovedì quattro ragazzini, poco più che maggiorenni, sono stati sorpresi a rubare tra gli scaffali di Tigotà, dove avevano sottratto diversi articoli tra deodoranti, profumi e creme. Il gruppetto è entrato nel negozio, fingendosi interessato a fare acquisti e si è intrattenuto per diversi minuti, dividendosi e creando anche una sorta di confusione all’interno del punto vendita. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - L’ultima follia dei giovanissimi: rubare nei negozi per filmarsi su Tiktok
In questa notizia si parla di: ultima - giovanissimi - rubare - negozi
Germania, blitz contro il gruppo neonazista “Ultima ondata di difesa”: tutti giovanissimi, attivi sui social, pianificavano incendi e attentati - Sono tutti molto giovani, la maggior parte minorenni. Abitano in diverse zone del Paese, tanto comunicano e fanno proselitismo sui social.
Il Trofeo Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana Bcc. Oltre 130 giovanissimi ciclisti a Bottagna. Ultima prova della Challenge Cesare Mannelli - Oltre 130 i piccoli atleti iscritti, provenienti da tutta la Liguria ma anche da Toscana ed Emilia Romagna, a conferma del richiamo interregionale dell’iniziativa.
Entra in un negozio per rubare ma non riesce a uscire, arrestato giovane ladro #corato Vai su Facebook
Dalle 21.20 Delitti in paradiso -13ma stagione ? “Vendetta” ep.3 Durante una competizione culinaria, un famoso e apprezzato chef viene ucciso ? “Corto circuito” ep.4 Un giovane informatico muore fulminato, mentre cerca di rubare la corrente da una centr Vai su X
L’ultima follia dei giovanissimi: rubare nei negozi per filmarsi su Tiktok; Da Gallarate a Stresa per rubare alcolici nei supermercati. Nei guai cinque giovanissimi; TOMBOLO | SFONDARONO LA PORTA DEL DISTRIBUTORE PER RUBARE DENARO, 3 GIOVANISSIMI DENUNCIATI.