Incendio nella moschea-cattedrale di Cordova | le fiamme divorano il patrimonio Unesco – Video
Un incendio è scoppiato nella famosa Moschea-Cattedrale di Cordova, nel sud della Spagna, patrimonio mondiale dell’Unesco, nella serata di venerdì 8 agosto. I video pubblicati sui social media mostrano fiamme arancioni e fumo che si alzano dalle alte mura del monumento. Secondo El Pais il rogo è stato causato da un corto circuito di una spazzatrice, una macchina che svolge compiti di pulizia, nella cappella di Almanzor. Oltre ai vigili del fuoco, anche i membri della Polizia Nazionale si sono immediatamente recati sul posto per isolare l’area e collaborare alle operazioni di spegnimento. L’incendio, sviluppato a partire dalle 21:15, è stato spendo in poche ore. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Incendio nella moschea-cattedrale di Cordova: le fiamme divorano il patrimonio Unesco – Video
In questa notizia si parla di: incendio - moschea - cattedrale - cordova
Spagna, maxi incendio nella Moschea-Cattedrale di Cordova - (Adnkronos) – Un incendio è scoppiato oggi, venerdì 8 agosto, nella famosa Moschea-Cattedrale di Cordova, nel sud della Spagna, patrimonio mondiale dell'Unesco.
Incendio alla moschea cattedrale di Cordoba, le fiamme dopo un cortocircuito: ancora ignoti i danni – Il video - Un incendio è scoppiato nella Moschea Cattedrale di Cordoba, nella regione meridionale dell’Andalusia.
Spagna, domato incendio ex moschea Cordova: “Monumento è salvo” - (Adnkronos) – "Il monumento è in salvo. Non ci sono fiamme vive. Non sarĂ una catastrofe". Lo ha assicurato il sindaco di Cordova, JosĂ© MarĂa Bellido, parlando dell'incendio divampato nella storica cattedrale della cittĂ del sud della Spagna.
#Spagna, maxi incendio nella Moschea-Cattedrale di #Cordova: l’ultimo aggiornamento dal sindaco | VIDEO Vai su X
Cordova, incendio alla Mezquita: in fiamme il capolavoro patrimonio dell’Unesco; Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito; Incendio nella Moschea-Cattedrale di Cordova in Spagna: la situazione e le ipotesi sulle cause.
Spagna: incendio nella Moschea-Cattedrale di Cordoba, guarda il video - Il rogo sarebbe stato generato da un cortocircuito nella cappella di Almanzor View on euronews ... Da msn.com
Spagna, incendio nella storica Moschea-Cattedrale di Cordova - Un incendio è divampato nella serata di venerdì, 8 agosto, all’interno della storica Moschea- Secondo tg.la7.it