Il Vesuvio brucia ancora | non basta l’indignazione contro i piromani
da circa 24 ore fiamme, fumo e paura attorno al Vesuvio. Da ieri sera, un vasto incendio sta devastando i versanti del vulcano, minacciando la natura, l’ambiente e la salute dei cittadini dei comuni vesuviani. Le immagini parlano chiaro: ettari di vegetazione in fumo, aria irrespirabile, canadair e squadre a terra in difficoltà , e la . 🔗 Leggi su Lifeandnews.it
© Lifeandnews.it - Il Vesuvio brucia ancora: non basta l’indignazione contro i piromani
In questa notizia si parla di: vesuvio - brucia - basta - indignazione
Brucia il Vesuvio, nube di fumo e aria irrespirabile per i residenti - Un vasto incendio sta colpendo il Vesuvio e le sue pendici dalla serata di venerdì 8 agosto. Le fiamme stanno divorando tantissimi ettari di vegetazione sul versante sud del Monte Somma.
Incendio sul Vesuvio, da giorni brucia la pineta e il Monte Somma. E il fumo arriva anche su Napoli - Incendio a Terzigno, nei pressi del Vesuvio: una grossa nube di fumo si è alzata ed è visibile anche a Napoli.
Ancora un incendio sul Vesuvio, la pineta brucia da 4 giorni: colonna di fumo altissima - Lingue di fuoco altissime e ben visibili da lontano stanno caratterizzando l'incendio della pineta di Terzigno, in pieno Parco nazionale del Vesuvio, che ormai va avanti da quattro giorni.
Brucia il parco del Vesuvio, un fronte di 3 chilometri - Un fronte del fuoco di tre chilometri, circa 500 ettari di vegetazione già distrutti, fiamme che hanno rischiato di lambire l'abitato del comune di Terzigno facendo trascorrere la notte in strada a ... Si legge su ansa.it