Il Comune di Apice contro il rincaro del 40% sulle bollette idriche | Una provocazione insostenibile
Comunicato Stampa L’Amministrazione denuncia la crisi idrica cronica e invita enti e istituzioni a intervenire urgentemente Il Comune di Apice esprime la propria ferma e indignata contrarietĂ al previsto aumento del 40% delle bollette idriche. Si tratta di un rincaro . Continua L'articolo proviene da Fremondoweb. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com
© Fremondoweb.com - Il Comune di Apice contro il rincaro del 40% sulle bollette idriche: “Una provocazione insostenibile”
In questa notizia si parla di: comune - apice - rincaro - bollette
Emergenza idrica nel comune di Apice: il sindaco Pepe chiede interventi urgenti - Tempo di lettura: 2 minuti Il Comune di Apice è alle prese con una grave emergenza idrica che sta mettendo a dura prova la tenuta del territorio, delle aziende agricole e della popolazione.
Anche ad Apice c'e' dissenso al previsto aumento fino al 30%, nell'arco di tre anni, delle bollette idriche; Apice dice NO all’aumento del 40% delle bollette idriche | inaccettabile pagare di più per avere sempre meno.
Apice dice NO all’aumento del 40% delle bollette idriche - Il Comune di Apice esprime la propria ferma e indignata contrarietà al previsto aumento del 40% delle bollette idriche. Da msn.com