Icardi con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A
L’attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l’arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen? Cosa filtra sul futuro del centravanti e un suo probabile ritorno in Italia (LaPresse) – SerieANews.com Approdato nel 2022 in Turchia, Mauro Icardi si è subito ritagliato un posto da protagonista nel Galatasaray. Prima in compagnia di Mertens e poi di Osimhen, è riuscito a diventare un idolo dei tifosi. Dal suo esordio con la maglia giallorossa, ha toccato quota 87 presenze, realizzando 61 gol e servendo 22 assist. Numeri pazzeschi, con una media di quasi una rete a partita. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A
In questa notizia si parla di: osimhen - addio - icardi - sarà
Scambio tra bomber e addio Juventus: ecco Osimhen - Il centravanti ancora di proprietà del Napoli può regalare un nuovo attaccante agli azzurri: Giuntoli spiazzato Tra i nomi più caldi della sessione di calciomercato che sta per iniziare, c’è ovviamente il nome di Victor Osimhen.
Napoli, Conte verso l’addio per ritornare alla Juventus: Giuntoli vuole regalargli subito Victor Osimhen - Al termine della stagione, Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis si siederanno ad un tavolo per discutere di un futuro che potrebbe vedere strade diversi.
Arriva al posto di Osimhen: la Juventus gli ha già detto addio - Protagonista dentro e fuori dal campo, la ‘Vecchia Signora’ è finita al centro di un vero e proprio intrigo che riguarda il reparto offensivo Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, la Juventus sta provando a pianificare le prossime mosse di mercato con diversi interrogativi ancora da sciogliere.
Victor Osimhen in prestito al Galatasaray, verso l’addio al Napoli: i dettagli della trattativa; Icardi, con Osimhen sarà addio? Le chance di rivederlo in Serie A; Dalla Turchia - Icardi ancora al Galatasaray, nonostante Osimhen: proposto il rinnovo di contratto.