Giulio Ciccone settimana da favola | San Sebastian e Burgos due vittorie da mattatore in salita E per i Mondiali…

Si era ritirato al Giro d’Italia dopo la quattordicesima tappa a causa della brutta caduta rimediata a Nova Gorica, quando era in piena lotta per un piazzamento di rilievo in classifica generale e poteva puntare a un successo parziale. La sfortuna aveva perseguito Giulio Ciccone nel corso della quattordicesima frazione alla Corsa Rosa andata in scena lo scorso 24 maggio, è rimasto lontano dalle gare per un paio di mesi, è tornato di rabbia in gruppo e ha confezionato una settimana da urlo. L’alfiere della Lidl-Trek ha vinto la sempre prestigiosa Classica di San Sebastian, prodigandosi in un paio di attacchi in salita che hanno messo al tappeto il messicano Isaac Del Toro, secondo alla Corsa Rosa e reduce da un filotto di successi nel cuore dell’estate. 🔗 Leggi su Oasport.it

giulio ciccone settimana da favola san sebastian e burgos due vittorie da mattatore in salita e per i mondiali8230

© Oasport.it - Giulio Ciccone, settimana da favola: San Sebastian e Burgos, due vittorie da mattatore in salita. E per i Mondiali…

In questa notizia si parla di: giulio - ciccone - settimana - favola

Giro d’Italia 2025, Giulio Ciccone: “È stata una giornata difficile, guardo giorno per giorno la mia situazione” - Si è oggi conclusa una spettacolare nona tappa del Giro d’Italia 2025.  La frazione partita da Gubbio e conclusa a Siena dopo 181 chilometri non ha deluso le aspettative ed i cinque settori di sterrato hanno creato non poche difficoltà ai corridori.

Giulio Ciccone resta prudente: “Non penso alla classifica, guardo giorno per giorno. Felice della mia condizione” - Si è oggi conclusa una spettacolare nona tappa del Giro d’Italia 2025.  La frazione partita da Gubbio e conclusa a Siena dopo 181 chilometri non ha deluso le aspettative ed i cinque settori di sterrato hanno creato non poche difficoltà ai corridori.

Giro d’Italia 2025: Antonio Tiberi e Giulio Ciccone in piena lotta per il podio - A livello parziale non sono arrivate gioie in casa azzurra nelle prime nove tappe del Giro d’Italia. Ci è andato vicinissimo Edoardo Zambanini, battuto da Mads Pedersen a Matera, ma per ora non ci sono stati successi per il Bel Paese.

Giulio Ciccone, settimana da favola: San Sebastian e Burgos, due vittorie da mattatore in salita. E per i Mondiali…; Tour de France - Giulio Ciccone: Voglio portare la maglia a pois a Parigi, anche se Vingegaard e Pogacar...; I 15 giorni bui di Ciccone.

giulio ciccone settimana favolaCiclismo: Dagnoni, vittoria Ciccone mostra che movimento è vivo - "Segnali più che confortanti arrivano dal ciclismo italiano, la dimostrazione che il movimento è vivo e cresce di settimana in settimana, mostrando tutte le sue potenzialità. Si legge su ansa.it

giulio ciccone settimana favolaGli Oscar della domenica sportiva: il pesista Fabbri, Leclerc, Giulio Ciccone e le ragazze del nuoto - Domenica ricca di sorprese ed emozioni, giusto coronamento di una settimana sportiva azzurra sotto i riflettori internazionali. Lo riporta blitzquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Giulio Ciccone Settimana Favola