Fargetta A-Clark & Vinny e Petit | ancora tanta musica dopo Ferragosto

La musica nell’Agrigentino, dopo Ferragosto, non si ferma. Altri nuovi appuntamenti si aggiungono a quelli giĂ  ufficializzati. Dopo la conferma di Loredana Errore per la notte del 14 agosto, sul palco di piazzale Giglia a San Leone, si ricomincerĂ  giĂ  sabato 16 agosto con l’arrivo ad Agrigento di. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ferragosto - musica - fargetta - clark

Vigilia di Ferragosto alla Locanda Case Vecie con la musica dei Bestoff - Sabato 14 agosto, una serata speciale con musica dal vivo. La fantastica Bestoff, band che mixa pop, rock, flock e reggae farĂ  ballare e cantare tutta la notte.

Ferragosto 2025: musica e fuochi d'artificio in Prato della Valle con Benji&Fede - Ritorna la tradizionale festa di Ferragosto in Prato della Valle, il momento clou dell’estate per i tanti turisti e i padovani presenti in città.

Cibo, musica e relax: così il ristorantino Leone festeggia la vigilia di Ferragosto - Ferragosto è spesso sinonimo di confusione, spiagge affollate e locali stracolmi. Ma chi resta a Palermo il 14 agosto quest’anno potrebbe vivere una serata speciale, lontano dal caos, immerso in un’atmosfera intima e rilassata.

Fargetta, A-Clark & Vinny e Petit: ancora tanta musica dopo Ferragosto.

Ferragosto: a Olbia musica dal vivo fino alle 5 del mattino - Via libera fino alle 5 del mattino del 15 agosto alla diffusione di musica nei locali e bar di Olbia: il sindaco Settimo Nizzi ha diffuso un'ordinanza riguardante la giornata di Ferragosto e i ... Si legge su ansa.it

Ferragosto, fuochi e musica all'alba: «Così la Costiera fa festa» - Tra gli eventi del Ferragosto in penisola sorrentina rientra anche «L'asta popolare dei prodotti tipici» che si tiene domani sera, alle 20. Lo riporta ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Ferragosto Musica Fargetta Clark