Doppio sgarbo alla Juventus | così il Newcastle distrugge il piano di Tudor
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da un cambio di rotta improvviso nascono due colpi che mettono all’angolo la Juventus Doppio sgarbo alla Juve: così il Newcastle distrugge il piano di Tudor (AnsaFoto) – serieanews.com C’era un effetto domino che, sulla carta, poteva fare felici tutti. Alexander Isak al Liverpool, Sesko al Manchester United e soprattutto Dusan Vlahovic al Newcastle. Un incastro perfetto: i bianconeri si sarebbero liberati di un ingaggio pesante e avrebbero incassato per reinvestire su un altro attaccante, i Magpies avrebbero trovato l’attaccante in grado di far dimenticare il fortissimo svedese e si sarebbe iniziato a muovere il mercato. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Doppio sgarbo alla Juventus: così il Newcastle distrugge il piano di Tudor
In questa notizia si parla di: doppio - sgarbo - juventus - così
Conte lo porta alla Juventus: scelta fatta, doppio sgarbo al Napoli - Dai partenopei a Torino, non soltanto l’ex Ct ma anche uno dei calciatori principali: verdetto chiaro Giorni cruciali, intensissimi, carichi di tensione, quelli che precedono la chiusura del campionato, e non potrebbe essere altrimenti.
Non solo Conte: doppio sgarbo del Napoli alla Juventus - Il tecnico salentino deve ancora sciogliere le riserve sul futuro: il patron De Laurentiis punta a un grande mercato per convincerlo a restare Futuro intrecciato tra Inzaghi, Conte e Allegri, con l’eventuale addio del piacentino all’ Inter che porterebbe a un clamoroso effetto domino sulle panchine delle big di Serie A.
Juve Stabia: ufficializzato un doppio addio, salutano Thiam e Sgarbi; Retroscena Tudor: il doppio no al Parma dove ora si gioca il futuro Juve; L’Inter tenta il clamoroso sgarbo alla Juventus: arrivare a Kolo Muani è possibile?.