Donnarumma Inter Pedullà | L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG vi spiego
. Le parole del giornalista. Saranno settimane decisive per Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana e protagonista di un futuro sempre più incerto al Paris Saint-Germain. Il contratto che lo lega al club campione di Francia scadrà tra meno di un anno e, al momento, non ci sono margini per un rinnovo. La trattativa per il prolungamento è ferma da tempo e la possibilità di una partenza a parametro zero al termine della stagione si fa sempre più concreta. Il recente arrivo di Lucas Chevalier dal Lille, acquistato per 40 milioni di euro, rappresenta un segnale importante sulle strategie del PSG. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Donnarumma Inter, Pedullà: «L’ipotesi addio a zero non va esclusa! Saranno giorni caldi col PSG, vi spiego»
In questa notizia si parla di: saranno - donnarumma - inter - pedullà
Calciomercato Juve, Donnarumma e quelle che saranno le intenzioni dei bianconceri - Calciomercato Juve: Donnarumma in bilico, la Juventus osserva con attenzione. La situazione attuale Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere.
#Donnarumma può essere un'opzione per l'#Inter? Pedullà fa chiarezza sulle chance per un suo ritorno in Italia Vai su X
Pedullà – Donnarumma, saranno giorni caldi. Non può essere esclusa questa possibilità; Pedullà: “Donnarumma? City e Bayern in allerta. Le italiane a zero? Non escluso ma…”; Donnarumma-Inter, doppio annuncio improvviso di calciomercato!.