Di corsa all' alba tra Viareggio e Lido la magia del podismo by night

Viareggio (Lucca), 9 agosto 2025 – Edizione davvero speciale per i mille podisti e camminatori che, questa mattina, dal molo di Viareggio, hanno potuto godere di un cielo terso e spettacolare. Il bacio cosmico tra Venere e Giove, mentre il Sole nascente tingeva di rosso il profilo del Monte Matanna, e, sul lato opposto, una splendida Luna piena che sembrava tuffarsi in un mare color porpora, hanno reso l’alba indimenticabile. La corsa, non agonistica, è partita alle ore 5:15 da Viale Margherita 49, di fronte al negozio AlfRun. Un evento aperto a tutti, famiglie comprese, per vivere Viareggio nella suggestiva cornice del sole che sorge dietro il Monte Matanna. 🔗 Leggi su Lanazione.it

di corsa all alba tra viareggio e lido la magia del podismo by night

© Lanazione.it - Di corsa all'alba tra Viareggio e Lido, la magia del podismo by night

In questa notizia si parla di: viareggio - corsa - alba - lido

La corsa a sindaco di Viareggio. Manuela Granaiola ha le idee chiare: "Pierucci sarebbe il candidato ideale" - Mentre in città, almeno pubblicamente, si discute di metodi politici per cominciare ad imbastire i programmi elettorali in vista delle amministrative 2026; l’ex senatrice del Partito Democratico Manuela Granaiola, sostenitrice dell’amministrazione Del Ghingaro, rompe gli indugi e fa un nome e un cognome.

Torna la corsa all’alba di Viareggio - Viareggio, 28 luglio 2025 – Quando la città dorme ancora e le prime luci dell’alba accarezzano il mare, Viareggio si risveglia in un abbraccio di sport, natura e bellezza.

Di corsa all'alba tra Viareggio e Lido, la magia del podismo by night; A Viareggio si corre all’alba tra lungomare e battigia; Torna la corsa all’alba di Viareggio.

viareggio corsa alba lidoDi corsa all'alba tra Viareggio e Lido, la magia del podismo by night - L’appuntamento (affollatissimo) tra la Passeggiata, il pontile e ritorno al molo. Lo riporta msn.com

viareggio corsa alba lidoA Viareggio si corre all’alba tra lungomare e battigia - Viareggio, 7 agosto 2025 – Viareggio si risveglia con il sole per accogliere la nuova edizione di una delle manifestazioni più attese dell’estate: la Corri Viareggio all’Alba . Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Viareggio Corsa Alba Lido