Chi ha ucciso gli affitti | dalle città alle località balneari quanto rendono le case su Airbnb e perché sono introvabili

C'erano una volta gli affitti a lungo termine. Nell'era delle app di prenotazione online e di Airbnb, trovare una casa da affittare - soprattutto nelle grandi città - è diventato un percorso a ostacoli e chi possiede una seconda casa preferisce evitare lunghi contratti e massimizzare i guadagni. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: affitti - città - airbnb - ucciso

'La città cambia', focus sul mercato immobiliare: "Le famiglie faticano a trovare casa, affitti dedicati agli studenti" - 'La città cambia'. E' il tema dell'incontro che si è svolto nei giorni scorsi nella sala 'Libero Grassi' nella sede di Confcommercio, in piazzale della Vittoria.

Qualità della vita dei giovani nelle città, Milano agli ultimi posti: pesano affitti alti e senso di insicurezza - Per un ragazzo o una ragazza vivere a Milano può essere molto più difficile che in altre città italiane: lo dimostrano i dati della classifica de Il Sole 24 ore sulla qualità della vita dei giovani.

Firenze non è una città per giovani, vive di rendita e pesano gli affitti troppo alti - Firenze è tra le città italiane dove si vive meglio… ma solo se si è bambini. È quanto emerge dall’indagine sulla qualità della vita per fasce d’età che misura, rispettivamente, il benessere di anziani, giovani e bambini sul territorio italiano.

Città in affitto (breve): come Airbnb cambia le nostre vite. La nuova puntata di Overview; A Roma un nuovo regolamento sugli affitti brevi: cosa può cambiare per gli host di Airbnb; Un altro airbnb invaso da monossido di carbonio, morto un turista.

Cerca Video su questo argomento: Affitti Città Airbnb Ucciso