Casa della Comunità in ottobre il nuovo parcheggio

Stanno procedendo, "regolarmente nei tempi previsti" come afferma l’amministrazione comunale, i lavori per l’ampliamento del parcheggio a servizio della Casa della comunità di Carpi, che sono iniziati lo scorso 7 luglio. Nello specifico, l’intervento riguarda la creazione di una cinquantina di nuovi posti auto in uno spazio che era già cementificato ma in parziale stato di abbandono. L’obiettivo dei lavori, che sono a cura del Comune di Carpi e del valore di 160 mila euro, è quello di riqualificare l’area di piazzale Allende e migliorare il servizio offerto alla cittadinanza, agevolando l’accesso alla struttura sanitaria. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

casa della comunit224 in ottobre il nuovo parcheggio

© Ilrestodelcarlino.it - Casa della Comunità, in ottobre il nuovo parcheggio

In questa notizia si parla di: casa - comunità - parcheggio - ottobre

FOTO- Profanata la casa canonica, lo sdegno della comunità - Tempo di lettura: 2 minuti “Atti vandalici al centro di comunità di Contrada Ischia: non possiamo più tacere”.

Urp alla Casa della Comunità, con l'arrivo dell'estate cambiano gli orari dell'attività - Piena estate, cambiano gli orari dell’Urp. Da lunedì 21 luglio e fino al 22 agosto l’Ufficio relazioni con il Pubblico della Casa di Comunità di Codigoro rimodula la propria attività e sarà aperto tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 8.

Arriva lo psicologo di base. Sedute gratis alla Casa di comunità con la richiesta del medico di famiglia - Gli psicologi di base in Toscana raddoppiano, anzi quasi triplicano: da otto che erano a settembre a ventuno, di cui diciotto già in servizio.

Casa della Comunità, in ottobre il nuovo parcheggio; Casa della comunità a Lugagnano: consegnati i lavori; Altre 10 telecamere a Carpaneto “Più sicurezza e deterrente per l’incivilità”.

Cerca Video su questo argomento: Casa Comunità Parcheggio Ottobre