Calcio Tudor | Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners
Roma, 9 ago. (askanews) – “Sarà importante dare minutaggio a tutta la squadra, l’obiettivo è arrivare pronti alla prima giornata di campionato. David, Joao Mario e Bremer giocheranno dall’inizio”. E sul mercato: “Ragioniamo ogni giorno con la società. Vlahovic? Sta lavorando bene come tutti gli altri”. Così Igor Tudor alla vigilia del Borussia Dortmund. “È stata una bella settimana di lavoro in un bellissimo posto – le sue parole – Non c’era caldo e abbiamo lavorato bene. Da parte dei ragazzi c’è stata grande disponibilità e professionalità. Domani sarà una bella partita contro un avversario di livello, in uno stadio pieno. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: tudor - sarà - bremer - calcio
Infortunio Kelly, il difensore sarà a disposizione di Tudor per Juve Udinese? Arriva una novità dalla Continassa: le ultimissime - di Redazione JuventusNews24 Infortunio Kelly, il difensore sarà a disposizione di Tudor per Juve Udinese? Tutti i dettagli sulle sue condizioni.
Kolo Muani Vlahovic, il ballottaggio tra i due attaccanti vede un grande favorito! Tudor ha scelto chi sarà il suo riferimento avanzato: la decisione per Juve Udinese - di Redazione JuventusNews24 Kolo Muani Vlahovic, ballottaggio tra i due attaccanti definito: Tudor ha scelto quale sarà il suo terminale avanzato contro l’Udinese.
McKennie cambia di nuovo ruolo: cosa gli chiede Tudor in Juve Udinese e quale sarà la novità rispetto alla Lazio - di Redazione JuventusNews24 McKennie cambia di nuovo ruolo: cosa gli chiede Tudor per la sfida tra Juve e Udinese e quale sarà la novità rispetto al match dell’Olimpico.
Tudor non ha dubbi: in casa Juve, questa sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners. Siete d’accordo? Vai su Facebook
Tudor non ha dubbi: questa sarà la stagione di #Bremer e #Koopmeiners Ci punterete? Vai su X
Calcio, Tudor: “Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners”; Juventus, Tudor: Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners; Juve, Tudor: “Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners”. E chiede tagli: “Siamo in tanti”.