Blitz in città irruzione per Lookman | Inter schiantata
La telenovela di mercato tra Atalanta, Inter e Lookman si arricchisce di un nuovo capitolo, arriva il colpo di scena. Ogni estate il calciomercato ci regala storie che sembrano non avere mai fine. E quella che coinvolge l’Atalanta, l’Inter e Ademola Lookman è diventata ormai una vera e propria soap opera calcistica, fatta di attese, promesse e colpi di scena. La situazione, infatti, è entrata in una fase di stallo che non sembra sbloccarsi, con i bergamaschi decisi a far valere le proprie condizioni e il calciatore che, dal canto suo, sembra ormai distante non solo fisicamente ma anche mentalmente dal progetto nerazzurro di Bergamo. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - Blitz in città, irruzione per Lookman: Inter schiantata
In questa notizia si parla di: lookman - inter - blitz - città
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Caso Lookman, Fabrizio Romano: "Situazione tesa, l'Inter aspetta una cifra precisa dall'Atalanta" - TuttoAtalanta.com Vai su Facebook
#Inter Vai su X
Bye bye Inter, un Top va al Napoli: ingaggio da 5 milioni a stagione; Corriere dello Sport – Lookman e Inter senza scadenza | la situazione; Lookman, la rottura definitiva con l’Atalanta e lo sfogo sui social: “Dopo mesi di promesse non mantenute il club sta bloccando la mia partenza”.