Avrò bisogno di tempo per accettarlo | parole commoventi dopo l’addio al Napoli
Un addio che fa davvero male e che tutti i tifosi del Napoli stanando con grande amarezza: arrivano le parole da brividi sui social. Giorni di cessioni importanti in casa Napoli. La squadra azzurra in queste ultime ore si prepara a salutare Giacomo Raspadori, diretto verso l’Atletico Madrid. L’ex attaccante del Sassuolo si trasferirà in Spagna, con i club che hanno trovato l’accordo per un totale di quasi 26 milioni di euro tra cifra fissa ed eventuali bonus. L’amarezza di tanti tifosi che, seppur consapevoli della necessità di lasciare andare Raspadori per tutta una serie di motivi, si sono riversati sui social per dedicare un messaggio all’attaccante azzurro che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - “Avrò bisogno di tempo per accettarlo”: parole commoventi dopo l’addio al Napoli
In questa notizia si parla di: napoli - addio - parole - avrò
Il Napoli ora vende, sorpresa Conte: addio al big a cifra stracciata - Il Napoli di Conte, fresco di scudetto, si tuffa nel mercato con entusiasmo ma anche con qualche sorpresa amara.
Doppio addio Napoli, non ci sono altre strade: la scelta - In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un doppio addio. Il Napoli è sicuramente, almeno fino a questo momento, il re del calciomercato.
Napoli, non solo acquisti: accordo trovato per l’addio dell’azzurro - Dopo degli acquisti da capogiro gli azzurri lavorano anche in uscita. Tutto fatto per l’addio del centrocampista.