Almasri così Bongiorno suggerì alle giudici di interrogare Mantovano e non Nordio | È lui che ha gestito la vicenda

“Si comunica che l’esponente dell’esecutivo che ha coordinato le varie fasi della vicenda oggetto di accertamento è il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alfredo Mantovano “. Così, nel corso delle indagini sulla liberazione del generale libico Osama Almasri, l’avvocata Giulia Bongiorno – legale dei membri del governo indagati – suggerì al Tribunale dei ministri di Roma di sentire Mantovano al posto del ministro della Giustizia Carlo Nordio, che invece era stato espressamente convocato dalle tre giudici del collegio ma aveva scelto di non presentarsi. L’interrogatorio di Nordio era stato fissato per il 23 maggio, ma il giorno prima, il 22, Bongiorno aveva inviato una comunicazione al tribunale in cui informava che il Guardasigilli aveva “ valutato “ di non comparire. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

almasri cos236 bongiorno sugger236 alle giudici di interrogare mantovano e non nordio 200 lui che ha gestito la vicenda

© Ilfattoquotidiano.it - Almasri, così Bongiorno suggerì alle giudici di interrogare Mantovano e non Nordio: “È lui che ha gestito la vicenda”

In questa notizia si parla di: almasri - così - bongiorno - mantovano

Caso Almasri, Meloni sotto attacco: così i migranti preparano l'assedio contro l'archiviazione - Continua a tenere banco il caso Almasri, Giorgia Meloni e il suo governo sotto attacco. C’è chi è pronto a dare battaglia contro l’archiviazione del primo ministro da parte del Tribunale dei ministri.

Opere e omissioni. Così Bartolozzi ha salvato Almasri - La richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del sottosegretario Alfredo Mantovano e dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi per il caso Almasri non arriverà in aula prima di […] The post Opere e omissioni.

Flop in Albania e figuraccia su Almasri: così Giorgia Meloni torna a evocare il golpe per via giudiziaria - L'ennesimo stop all'assurdo piano dei centri in Albania e l'inchiesta sull'indecente rimpatrio di Almasri minano la credibilità del governo? Niente paura, Giorgia Meloni ha la soluzione: evocare il golpe della sinistra per mano giudiziaria e alzare il livello dello scontro istituzionale.

Almasri, così Bongiorno suggerì alle giudici di interrogare Mantovano e non Nordio: “È lui che ha…; Caso Almasri, Meloni: La sinistra vuole denunciare governo a Cpi, ricorre a giudici per batterci; Caso Almasri, il Tribunale autorizza la visione degli atti ad avvocata Bongiorno.

Cerca Video su questo argomento: Almasri Così Bongiorno Mantovano