Trasporto di animali vivi attività di controllo intensificate durante l' estate | elevate sanzioni e sequestri
Il corretto trasporto di animali vivi al centro dei controlli svolti tra luglio e agosto dai Carabinieri forestali di Santa Sofia insieme al personale della Polizia provinciale e del Servizio veterinario dell'Ausl. L'attività ha riguardato anche il trasporto di sottoprodotti di origine animale. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: trasporto - animali - vivi - attività
Trasporto di animali vivi in Ue: l’Italia fa ostruzionismo sul regolamento per il benessere animale - ‹ › 1 / 8 54457746344_63571e51c4_b. ‹ › 2 / 8 54457642141_7fe41a49e4_b. ‹ › 3 / 8 54457814218_50e79668f1_b.
Trasporto di animali vivi, controlli della PolStrada: camion non sanificato, autotrasportatore multato - In questi giorni la Polizia Stradale di Forlì, nell’ambito del potenziamento dei controlli lungo strade ed autostrade interessate da picchi di traffico, hanno potenziato le attività di monitoraggio e controllo, al fine di prevenire comportamenti pericolosi alla guida.
Non siamo gli unici a soffrire il caldo, ci sono anche gli animali. D’estate i trasporti verso i macelli non si fermano anche se ci sono alte temperature. Mentre in Europa è in fase di dibattito la revisione della normativa sui trasporti di animali vivi, con Essere Anim Vai su Facebook
Trasporto di animali vivi, controlli della PolStrada: camion non sanificato, autotrasportatore multato; MIT: esenzione dall’obbligo rispetto dei tempi di guida e di riposo nel settore dei trasporti stradali; Maxi-controlli sugli animali vivi: multe per 6mila euro. Ovini salvati dal “viaggio della sete”.