Sport Mediaset una narrazione vincente | dove vola lo share
Vi proponiamo "Tele.raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Sport Mediaset) Non c’è ancora il calcio giocato e Sinner sta finendo la meritata vacanza dopo il trionfo di Wimbledon. Tuttavia sport, retroscena e agonismo conditi assieme a fantacalcio, fantatennis e “fanta” quello che volete occupano le pagine dei giornali specializzati e le trasmissioni sportive. Mediaset ha una grande tradizione in questo settore con una struttura molto forte e segue puntualmente l'attualità aggiornando gli appassionati con news dell’ultima ora. Quindi tutto sull’arrivo di Luka Modric al Milan, sulla telenovela Lookman-Inter, sulla situazione del Napoli, della Juve e delle altre grandi di Serie A ma spazio anche a Sinner arrivato a Cincinnati per prepararsi all’ultimo grande torneo prima degli US Open. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Sport Mediaset, una narrazione vincente: dove vola lo share
In questa notizia si parla di: sport - mediaset - narrazione - vincente
Tudor a Sport Mediaset: «È stata una partita ben fatta, sono molto contento. I tifosi vogliono la mia conferma? Vi rispondo così» - di Redazione JuventusNews24 Tudor: «I tifosi vogliono la mia conferma? Vi rispondo così». Le dichiarazioni post Juve Udinese a Sport Mediaset.
Yildiz a Sport Mediaset: «Chiedo ancora scusa per la squalifica, non era mia intenzione. Ora pensiamo al Venezia». Il messaggio che infiamma i tifosi - di Redazione JuventusNews24 Yildiz a Sport Mediaset: le dichiarazioni post Juve Udinese del numero 10 bianconero.
Tudor fissa l’asticella a Sport Mediaset dopo Venezia Juve: «È stata una partita da infarto. Abbiamo raggiunto traguardo importante, ma bisogna fare questo» - di Redazione JuventusNews24 Tudor ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset dopo Venezia Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match.
ATP Cincinnati, possibile derby Sinner-Musetti ai quarti di finale; Il racconto della vittoria della Coppa Italia del Bologna: la finale di Roma contro il Milan e i festeggiamenti; Campioni per sempre 4.