Sanremo la trattativa in corso con la Rai | Due novità in arrivo

Prosegue la trattativa tra la Rai e il Comune di Sanremo per il prossimo Festival: la deadline sarebbe stata spostata alla prima settimana di settembre. Tuttavia, l’accordo potrebbe comunque essere molto vicino, considerando che si parla di due novità, e non di poco conto. Ci sarebbe la svolta, quindi, e questo potrebbe impedire al Festival della Canzone Italiana di spostarsi in un’altra città italiana, il piano B della Rai. Sanremo, la trattativa con la Rai: si va verso l’accordo. Ad anticipare le novità in merito alla trattativa tra Rai e Sanremo è stato Il Messaggero: “Il Comune fa retromarcia: pagherà l’accoglienza. 🔗 Leggi su Dilei.it

sanremo la trattativa in corso con la rai due novit224 in arrivo

© Dilei.it - Sanremo, la trattativa in corso con la Rai: “Due novità in arrivo”

In questa notizia si parla di: sanremo - trattativa - novità - corso

Sanremo 2026: trattativa complicata e cda spaccato, partecipare a bando autogol Rai - Il Festival della Canzone Italiana è un evento di grande rilievo culturale e mediatico. L’Ad Rai Giampaolo Rossi ieri sera l’ha ribadito aggiornando i consiglieri del cda di Viale Mazzini sulla trattativa in corso con il Comune di  Sanremo  finalizzata all’organizzazione dell’edizione 2026 del Festival.

Sanremo, la trattativa in corso con la Rai: “Due novità in arrivo”; Sanremo & Rai, trattativa in corso: sarà patto di Ferragosto?; Sanremo & Rai, trattativa in corso: intesa lontana, ferie vicine.

Cerca Video su questo argomento: Sanremo Trattativa Novità Corso