San Lorenzo di poesia e letture dantesche al giardino ' La Cócla'
Domenica 10 agosto al Giardino della Cócla in via Andrelini, il Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie propone una serata che celebra la notte di San Lorenzo. L'appuntamento dal titolo “Un giardino di stelle” avrà come tema il giardino di notte, le stelle cadenti e la poesia dedicata al. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: giardino - lorenzo - poesia - cócla
Da Lorenzo – Al Giardino Segreto: l’alta cucina di Paulo Airaudo a Venezia. - Nel cuore pulsante di Cannaregio, dove i canali veneziani sussurrano storie millenarie, si apre un nuovo capitolo dell’alta gastronomia italiana.
Romagnese, al Giardino botanico scienza e spettacolo a San Lorenzo e Ferragosto - Romagnese (Pavia), 5 agosto 2025 – E’ attesa una nuova ondata di calore per il prossimo fine settimana.