Per una città sempre più a misura delle donne nasce a Verona l' Atlante di Genere

Il Comune di Verona ha annunciato l’avvio di un progetto innovativo ispirato alle esperienze già realizzate in città come Milano, Bologna e Parma: la creazione di un “Atlante di Genere”. L’iniziativa, che intende analizzare i diversi usi della città e i bisogni della cittadinanza da una. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - verona - atlante - genere

Torna a Verona "Giardini Aperti", un intero fine settimana alla scoperta delle oasi verdi della città - Eleganti corti rinascimentali, piccole oasi fiorite di tranquillità e pace domestica, insospettabili vigneti e magnifici alberi secolari, frutteti celati alla vista dei passanti dagli alti muri di cinta.

Consegnato alla città di Verona il primo rilievo tridimensionale dell'Arena e del Ponte di Castelvecchio: «Utile anche per futuri restauri» - Verona guarda al futuro con un occhio attento al proprio passato grazie a un progetto innovativo che unisce tecnologia, formazione e valorizzazione del patrimonio storico.

Ponte Milvio a Verona: la cucina romana nel cuore della città di Giulietta e Romeo - Verona accoglie un nuovo indirizzo capace di unire autenticità, passione e radici familiari che si chiama Ponte Milvio ed è molto più di un ristorante romano.

Verso una “Città delle Donne”: a Verona, nasce l’Atlante di Genere; Per una città sempre più a misura delle donne, nasce a Verona l'Atlante di Genere; Verso una 'Città delle Donne': a Verona, nasce l'Atlante di Genere.

Cerca Video su questo argomento: Città Verona Atlante Genere