Parco Kennedy Di Nunno situazione fuori controllo | scatta l’allarme
Tempo di lettura: 2 minuti Due episodi distinti, ma legati da un comune denominatore: il senso crescente di insicurezza e di degrado percepito dai cittadini. È quanto accaduto negli ultimi giorni al Parco Kennedy Di Nunno, nel cuore di Avellino, dove un’aggressione e una serie di comportamenti incivili hanno scatenato l’indignazione della comunità e lanciato un nuovo allarme sulla tutela degli spazi pubblici. Il fatto più grave si è verificato nella serata di ieri, quando una madre italiana è stata vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di immigrati. L’episodio, avvenuto sotto gli occhi di diversi presenti, ha suscitato sgomento e preoccupazione, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza nelle aree verdi frequentate da famiglie e bambini. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Parco Kennedy Di Nunno, situazione fuori controllo: scatta l’allarme
In questa notizia si parla di: parco - kennedy - nunno - allarme
Avellino, il 24 e 25 maggio torna “Antiquariando” a Parco Kennedy - Appassionati di vintage, antiquariato e curiosità d’altri tempi, segnate le date: sabato 24 e domenica 25 maggio 2025 torna “Antiquariando” in Piazza Kennedy, l’atteso mercatino che da anni è un punto di riferimento per collezionisti e amanti dello stile retrò.
Avellino, controlli della Polizia di Stato nel parco di piazza Kennedy - Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato ha eseguito controlli mirati all’interno del parco di Piazza Kennedy, nel centro della città.
Antiquariando ad Avellino: il fascino dell’antico in mostra al Parco Di Nunno; Parco Kennedy Di Nunno, situazione fuori controllo: scatta l’allarme.
Avellino, la casetta di piazza Kennedy abbandonata al degrado - Ostaggio da anni e anni di impegni amministrativi puntualmente disattesi Avellino, la casetta di Parco Kennedy abbandonata al degrado di Rossella Fierro Articolo riservato agli abbonati premium ... ilmattino.it scrive