Open arms Salvini | pesante sospetto azione politica magistrati
Roma, 8 ago. (askanews) – E’ “fondato” e “pesante” il sospetto che ci sia un’azione politica dei magistrati contro la politica. Lo dice il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a Rtl. Salvini ha parlato del suo processo per la vicenda Open Arms su cui la Cassazione in autunno metterĂ l’ultima parola: “E’ un paese strano quello che riporta dopo 4 anni un ministro in carica sul banco degli imputati per aver fatto quello che tutta l’Europa sta facendo, ovvero impedire il traffico di essere umani. Da questo punto di vista il sospetto che sia un’azione politica e non giuridica c’è tutto, è pesante, è fondato”. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: salvini - politica - openarms - pesante
Fecondazione, Salvini: da Consulta sentenza politica e di parte - Genova, 23 mag. (askanews) - "La ritengo una sentenza politica. Io rivendico la libertĂ di amore, di affetto per tutti, viva l'amore libero e consapevole.
"In politica va avanti chi non lo merita". Il declino di Andrea Crippa, ex delfino di Matteo Salvini -  “In politica non esiste la meritocrazia”, dice Andrea Crippa. Il già vice segretario federale della Lega, l’ex successore di Matteo Salvini, il delfino che a oggi pare inabis.
Saviano attacca la Lega: “La malavita che cogl*** la politica”. Il fedelissimo di Salvini annuncia querela - Roberto Saviano si prepara a tornare in televisione, ma il suo rientro è già segnato da polemiche roventi.
Il patriarca latino di Gerusalemme Pierbattista Pizzaballa raggiunge la parrocchia della Sacra famiglia di Gaza colpita da un pesante attacco israeliano in cui sono morte tre persone. Al suo fianco c'è il Patriarca ortodosso Teofilo. "Spero - dice Pizzaballa - che i Vai su Facebook
Open arms, Salvini: pesante sospetto azione politica magistrati; Open arms, parte seconda: il ricorso della procura contro Salvini e le accuse; Meloni su Open Arms: «Surreale accanimento». Nordio: «Non è da Paese civile».
Open arms, Salvini: pesante sospetto azione politica magistrati - E' 'fondato' e 'pesante' il sospetto che ci sia un'azione politica dei magistrati contro la politica. Segnala notizie.tiscali.it
Open Arms, rabbia Meloni: “Accanimento su Salvini” - Lontana dai riflettori dei grandi processi dal giorno dell’assoluzione di Matteo Salvini (20 dicembre), Palermo torna al centro dell’agone politico- informazione.it scrive