Oggi arriva Arrigoni Calò al Frosinone
Restando sul tema dei volti nuovi già arrivati o in procinto di arrivare in Romagna, il Cesena è già pronto al rilancio. Oggi sarà infatti la volta della presentazione degli altri due nuovi acquisti Ciervo e Diao, già in città da giorni e ufficializzati mercoledì. Oggi è attesa anche una nuova nota firmata dal club, che ufficializzerà l’arrivo a centrocampo di Tommaso Arrigoni, cesenate doc, cresciuto fisicamente e calcisticamente sulle rive del Savio e che firmerà un contratto biennale. Il prossimo obiettivo, in attesa che si risolvano le questioni legate a Olivieri e Klinsmann, è il regista Castagnetti della Cremonese, che andrà a prendere il posto di Giacomo Calò, da ieri ufficialmente passato al Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Oggi arriva Arrigoni. Calò al Frosinone
In questa notizia si parla di: arrigoni - arriva - calò - frosinone
Cesena, oggi arriva anche Arrigoni. Su Klinsmann si decide sabato - Acquisite a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 dal Sassuolo le prestazioni sportive del centrocampista Riccardo Ciervo (2002) e con la stessa formula dall’ Atalanta quelle dell’attaccante Siren Diao (2005) – ieri è arrivata l’ufficialità per entrambi -, a Cesena, già oggi arriverà un nuovo volto.
Tommaso Arrigoni torna a casa: domani firmerà con il Cesena un contratto fino al 2027 Vai su X
Tommaso Arrigoni torna a casa: domani firmerà con il Cesena un contratto fino al 2027 Vai su Facebook
Oggi arriva Arrigoni. Calò al Frosinone; Cesena, porte girevoli a centrocampo: Calò saluta e Tommaso Arrigoni verso il ritorno a casa; Cesena, oggi arriva anche Arrigoni. Su Klinsmann si decide sabato.