Obolo digitale | l’offerta in chiesa si può fare con il pos
Per la Cei, il progetto rappresenta un passo avanti in un percorso di ''innovazione'' avviato da circa due anni. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Obolo digitale: l’offerta in chiesa si può fare con il pos
In questa notizia si parla di: obolo - digitale - offerta - chiesa
Giubileo, arriva l'obolo digitale. Il ‘pos della fede’ sperimentato nella chiesa di Sant’Ambrogio - Milano, 7 agosto 2025 – C’era una volta il sacrestano o il volontario che, durante la messa, passava col cestino a raccogliere le offerte dei fedeli, facendo tintinnare le monete.
Giubileo, arriva l'obolo digitale. Il ‘pos della fede’ sperimentato nella basilica di Sant’Ambrogio - Milano, 7 agosto 2025 – C’era una volta il sacrestano o il volontario che, durante la messa, passava col cestino a raccogliere le offerte dei fedeli, facendo tintinnare le monete.
In chiesa arriva l’obolo digitale. Il progetto dei “Cento totem“ comincia da Sant’Ambrogio - L’obolo diventa (anche) digitale. Il test è stato fatto nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, nelle Basiliche di Assisi e all’infopoint del Vaticano: qui sono stati installati i primi totem per donazioni tramite carte di pagamento e applicazioni digitali, contribuendo a sostenere progetti sociali e attività ecclesiali.
Entro l’anno i fedeli potranno dare la propria offerta grazie ai “pos“ speciali in 30 edifici "L’obiettivo è facilitare le donazioni e sostenere le diocesi nelle loro attività sul territorio". Vai su Facebook
L'obolo diventa digitale: l'offerta in chiesa si può fare con il pos; In chiesa arriva l’obolo digitale. Il progetto dei “Cento totem“ comincia da Sant’Ambrogio; Rivoluzione in chiesa: l’obolo diventa digitale. Sì al progetto dopo le prove nella basilica di….
L'obolo diventa digitale: l'offerta in chiesa si può fare con il pos - Le chiese italiane si adattano alla rivoluzione tecnologica con l’introduzione dei totem digitali per l’obolo. Secondo msn.com
In chiesa arriva l’obolo digitale. Il progetto dei “Cento totem“ comincia da Sant’Ambrogio - Entro l’anno i fedeli potranno dare la propria offerta grazie ai “pos“ speciali in 30 edifici "L’obiettivo è facilitare le donazioni e sostenere le diocesi nelle loro attività sul territorio". Da msn.com