Ninja Gaiden 4 sarà presente una modalità Performance a 120 fps su PS5 ed Xbox Series X

Team Ninja e Platinum Games vogliono alzare l’asticella tecnica con Ninja Gaiden 4, offrendo ai giocatori console una flessibilità grafica di alto livello. Confermato da WindowsCentral, il nuovo capitolo dell’adrenalinico action offrirà tre diverse modalità grafiche su PS5 ed Xbox Series X, pensate per soddisfare esigenze e gusti differenti in termini di prestazioni visive. Come riportato da WindowsCentral, si parte dalla modalità Qualità, che privilegia risoluzione elevata e dettagli grafici, offrendo un impatto visivo superiore ma con un framerate standard. Per chi invece desidera una risposta più rapida nei combattimenti e un’azione più fluida, c’è la modalità Performance, che punta a un frame rate più stabile sacrificando qualche dettaglio grafico. 🔗 Leggi su Game-experience.it

ninja gaiden 4 sar224 presente una modalit224 performance a 120 fps su ps5 ed xbox series x

© Game-experience.it - Ninja Gaiden 4, sarà presente una modalità Performance a 120 fps su PS5 ed Xbox Series X

In questa notizia si parla di: ninja - modalità - gaiden - xbox

Ninja Swirl, il gelato soft alla spina ora si fa in casa. C'è anche la modalità per gelati proteici - SharkNinja presenta Ninja Swirl, un nuovo elettrodomestico 13-in-1 pensato per preparare dessert, sorbetti, frappè e gelati soft direttamente a casa.

Ninja Gaiden 4 offrirà una modalità Performance a 120 fps su PS5 e Xbox Series X; Ninja Gaiden 4 sarà in grado di funzionare a 120 fps su Xbox Series X e PS5; Ninja Gaiden 4: a tu per tu con Yakumo e Ryu.

Cerca Video su questo argomento: Ninja Modalità Gaiden Xbox