Minacce a Vittoria Baldino | Tra poco non si divertirà più

ABBONATI A DAYITALIANEWS Recapitata una lettera intimidatoria al Comune guidato dal padre della deputata M5S. Una lettera minatoria è stata inviata alla deputata calabrese del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino, con un messaggio inquietante: “Vittoria si è divertita coi vitalizi? Tra poco non si divertirà più”. La missiva è stata recapitata al Comune di Paludi, in provincia di Cosenza, dove il padre della parlamentare, Domenico Baldino, è sindaco. “Non è un caso, ma non ci fermiamo”: la reazione della deputata. Intervistata da LaPresse, Vittoria Baldino ha collegato l’episodio al contesto politico attuale, sottolineando: “Forse non è una coincidenza che questa lettera arrivi proprio durante le elezioni regionali e dopo le mie denunce pubbliche e in aula su questioni legate al territorio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

minacce a vittoria baldino tra poco non si divertir224 pi249

© Dayitalianews.com - Minacce a Vittoria Baldino: “Tra poco non si divertirà più”

In questa notizia si parla di: baldino - vittoria - minacce - poco

Vittoria Baldino insulta Giorgia Meloni: "Mi fa schifo". Insorge FdI - Dopo le critiche, i continui attacchi e le sceneggiate in piazza e in Parlamento, la sinistra è direttamente agli insulti espliciti.

Vittoria Baldino contro Giorgia Meloni: bufera sul linguaggio in tv e polemiche tra i partiti - Quando la critica politica si trasforma in attacco personale, il dibattito pubblico si infiamma. L’ultimo caso vede protagonista Vittoria Baldino, deputata calabrese del M5S, che durante una puntata di 4 di sera ha rivolto parole durissime alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Minacce alla deputata Vittoria Baldino: «Tra poco non ti divertirai più»; Lettera minatoria a Vittoria Baldino, recapitata al padre sindaco: indagano i carabinieri. Occhiuto: “D; Minacce a Vittoria Baldino (M5) sui vitalizi, Conte: “Vigliacchi, non ci fermeranno”.

baldino vittoria minacce pocoLettera di minacce alla deputata M5S Baldino. Conte: “Vigliacchi, non ci intimorite” - Fra poco non si divertirà più" si legge nel testo recapitato al sindaco di Paludi (Cs) e padre della ... Come scrive msn.com

baldino vittoria minacce pocoMinacce a Vittoria Baldino (M5) sui vitalizi, Conte: “Vigliacchi, non ci fermeranno” - Una lettera di minacce è arrivata alla deputata del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino a proposito dei vitalizi ... Si legge su dire.it

Cerca Video su questo argomento: Baldino Vittoria Minacce Poco