Mercoledì – Stagione 2 | perché Mercoledì perde i suoi poteri e piange lacrime nere

Dopo aver acquisito i suoi poteri poco prima di frequentare Nevermore, i poteri di Mercoledì Addams smettono di funzionare nella seconda stagione della serie Netflix. Mentre aggiorna il pubblico su ciò che è successo dopo il finale della prima stagione di Mercoledì, il personaggio interpretato da Jenna Ortega rivela infatti di aver “padroneggiato” i suoi poteri psichici, ma di aver iniziato a manifestare sintomi pericolosi durante l’estate. Nella seconda stagione, gli occhi di Mercoledì Addams versano infatti lacrime nere quando usa i suoi poteri psichici, un sintomo grave che, come scopre, era stato sperimentato anche dalla sorella di Morticia Addams, Ofelia, un’altra emarginata psichica che ha frequentato Nevermore. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mercoledì - poteri - stagione - suoi

Mercoledì stagione 2: i poteri in crescita della famiglia addams e l’impatto di un studente a nevermore - La seconda stagione di Wednesday ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che anticipa le principali novità e i colpi di scena della serie.

Perché mercoledì perde i suoi poteri nella stagione 2: spiegazione delle lacrime nere - analisi delle problematiche legate alle capacità psichiche di Wednesday addams. La seconda stagione di Wednesday rivela un aspetto cruciale riguardante le abilità psichiche del personaggio principale.

Com'è la seconda stagione di Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams; Mercoledì, il cast della seconda stagione della serie tv Netflix con Jenna Ortega. FOTO; Mercoledì è tornata ed è allergica alle novità: la recensione della serie Netflix con Jenna Ortega.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Poteri Stagione Suoi