Mercoledì – Stagione 2 | perché Mercoledì perde i suoi poteri e piange lacrime nere
Dopo aver acquisito i suoi poteri poco prima di frequentare Nevermore, i poteri di Mercoledì Addams smettono di funzionare nella seconda stagione della serie Netflix. Mentre aggiorna il pubblico su ciò che è successo dopo il finale della prima stagione di Mercoledì, il personaggio interpretato da Jenna Ortega rivela infatti di aver “padroneggiato” i suoi poteri psichici, ma di aver iniziato a manifestare sintomi pericolosi durante l’estate. Nella seconda stagione, gli occhi di Mercoledì Addams versano infatti lacrime nere quando usa i suoi poteri psichici, un sintomo grave che, come scopre, era stato sperimentato anche dalla sorella di Morticia Addams, Ofelia, un’altra emarginata psichica che ha frequentato Nevermore. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: mercoledì - poteri - stagione - suoi
Mercoledì stagione 2: i poteri in crescita della famiglia addams e l’impatto di un studente a nevermore - La seconda stagione di Wednesday ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che anticipa le principali novità e i colpi di scena della serie.
Perché mercoledì perde i suoi poteri nella stagione 2: spiegazione delle lacrime nere - analisi delle problematiche legate alle capacità psichiche di Wednesday addams. La seconda stagione di Wednesday rivela un aspetto cruciale riguardante le abilità psichiche del personaggio principale.
Mercoledì 2 non è forse la serie migliore da guardare in un soleggiato pomeriggio d'estate. Nei primi quattro episodi della seconda stagione, dal 6 agosto su Netflix, Jenna Ortega torna nei panni di Mercoledì Addams in versione decisamente più oscura e a tra Vai su Facebook
Com'è la seconda stagione di Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams; Mercoledì, il cast della seconda stagione della serie tv Netflix con Jenna Ortega. FOTO; Mercoledì è tornata ed è allergica alle novità : la recensione della serie Netflix con Jenna Ortega.