Maxi sequestro di prodotti falsi | migliaia di gadget del Napoli

Tempo di lettura: 2 minuti Maxi sequestro – oltre 380mila articoli – di prodotti contraffatti e non sicuri per il consumatore e 46 segnalazioni alle autoritĂ  competenti: è il bilancio di una operazione della Guardia di finanza tra Napoli e provincia condotta secondo le indicazioni fornite dal prefetto di Napoli Michele Di Bari. Delle 46 persone segnalate, 39 sono titolari di ditte che commerciano al dettaglio di giocattoli, bigiotteria e articoli per la casa. Dodici i denunciati, a vario titolo, all’autoritĂ  giudiziaria per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, e 27 segnalati alla Camera di Commercio per violazioni di natura amministrativa. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

maxi sequestro di prodotti falsi migliaia di gadget del napoli

© Anteprima24.it - Maxi sequestro di prodotti falsi: migliaia di gadget del Napoli

In questa notizia si parla di: napoli - sequestro - prodotti - maxi

Lo scudetto del falso, maglie e sciarpe tarocche del Napoli in vendita: il maxi sequestro - Con la possibilità che il Napoli conquisti lo scudetto, si mette già in moto la macchina della contraffazione.

Articoli contraffatti del Napoli, scatta il maxi-sequestro al murales di Maradona - Scatta un maxi-sequestro al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli per alcuni articoli contraffatti del Napoli.

Napoli verso festa scudetto: sequestro articoli contraffatti - A Napoli la polizia ha sequestrato oltre 20mila oggetti contraffatti, tra cui maglie vintage e attuali del Napoli, pantaloncini, sciarpe e cappellini.

Giocattoli, gadget del Napoli e cosmetici: guerra ai prodotti contraffatti, il maxi sequestro; Maxi sequestro prodotti falsi e non sicuri a Napoli e provincia; Maxi sequestro di prodotti da fumo di contrabbando, 6 denunciati.

napoli sequestro prodotti maxiMaxi sequestro prodotti falsi e non sicuri a Napoli e provincia - Recentemente, la guardia di finanza ha condotto un'importante operazione a Napoli e provincia, culminata in un maxi sequestro di oltre 380. Scrive ilmattino.it

Giocattoli, gadget del Napoli e cosmetici: guerra ai prodotti contraffatti, il maxi sequestro - Oltre 380mila prodotti tra articoli contraffatti e non sicuri sono stati sequestrati negli ultimi cinque giorni dalla guardia di finanza di Napoli, nell’ambito di una vasta operazione condotta tra il ... Segnala napolitoday.it

Cerca Video su questo argomento: Napoli Sequestro Prodotti Maxi