Lookman Inter è ancora la priorità | sono giorni decisivi convince poco la clausola anti-Serie A

Lookman Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo. L’ Inter continua a muoversi con decisione sul mercato estivo, e in cima alla lista dei desideri nerazzurri rimane Ademola Lookman, attaccante nigeriano classe 1997 dell’ Atalanta. Il club di Viale della Liberazione ha già manifestato concretamente il proprio interesse, e secondo quanto riportato da Il Giorno, il giocatore avrebbe espresso in maniera chiara e inequivocabile la volontà di vestire la maglia dell’Inter, escludendo altre destinazioni, italiane o straniere. 🔗 Leggi su Internews24.com

lookman inter 232 ancora la priorit224 sono giorni decisivi convince poco la clausola anti serie a

© Internews24.com - Lookman Inter, è ancora la priorità: sono giorni decisivi, convince poco la clausola anti-Serie A

In questa notizia si parla di: inter - lookman - priorità - sono

Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.

Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.

Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.

Sky – Inter, Lookman priorità. Le alternative ‘non italiane’: ecco i nomi; Inter: proposto Nkunku , ma per l’Inter la priorità è Lookman; Corriere dello Sport - La priorità dell'Inter è Lookman: la richiesta dell'Atalanta e le alternative.

Cerca Video su questo argomento: Inter Lookman Priorità Sono