Lookman è l’ennesima conferma che sono i calciatori a essere proprietari del cartellino non i club Il Giornale

Franco Ordine, su Il Giornale, analizza la sparizione di Lookman dal campo dell’Atalanta come parte di una tendenza sempre più diffusa in Serie A: i calciatori e i loro agenti, con strategie di pressione, condizionano trasferimenti e mercato. La vicenda, oltre a incidere sul presente dell’Atalanta, solleva interrogativi sul reale potere contrattuale dei club. Lookman latitante e il mercato si blocca. Franco Ordine, su Il Giornale, commenta la vicenda in questi termini. “Se c’è ancora qualche esponente del calcio italiano dei nostri giorni che riesce a scandalizzarsi per la sparizione improvvisa e misteriosa di Lookman dai radar dell’Atalanta, è bene che si metta comodo e pensi non all’episodio di cui sopra ma alla tendenza che sta prendendo piede in serie A e dintorni. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lookman 232 l8217ennesima conferma che sono i calciatori a essere proprietari del cartellino non i club il giornale

© Ilnapolista.it - Lookman è l’ennesima conferma che sono i calciatori a essere proprietari del cartellino, non i club (Il Giornale)

In questa notizia si parla di: lookman - calciatori - club - giornale

Napoli, spesa da oltre 100 milioni dall’Atalanta? Non solo Lookman, Conte apprezza altri calciatori della Dea - La SSC Napoli, dopo aver perfezionato i colpi De Bruyne e Marianucci, lavora per assicurare ad Antonio Conte nuovi acquisti.

Perinetti su Lookman: «I calciatori vincono questi bracci di ferro. Inter, un difensore se parte Bisseck» - di Redazione Perinetti su Lookman, il dirigente avverte: «Serve un rilancio per chiudere. E in difesa attenzione alle uscite».

Jashari tiene duro e si avvicina al Milan, Lookman non si allena e spera: quando il mercato lo fanno i calciatori - Mi prendo e mi porto via. Banale reinterpretazione di Vasco, sì. Ma non banale situazione di mercato.

Se i calciatori ignorano l’interesse dei club che li pagano; Lookman, Atalanta infastidita: la promessa d'addio valida solo per l'estero; Calciomercato Serie A: news e aggiornamenti su tutte le squadre del campionato - Il Torino ufficializza Simeone, contratto fino al 2028.

lookman calciatori club giornaleLookman è l’ennesima conferma che sono i calciatori a essere proprietari del cartellino, non i club (Il Giornale) - Se non sarà punito da Atalanta o Federcalcio, sarà un precedente pericoloso ... ilnapolista.it scrive

lookman calciatori club giornaleSe i calciatori ignorano l’interesse dei club che li pagano - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Lookman Calciatori Club Giornale