Israele via libera al piano Netanyahu per occupare Gaza | Cinque punti per la fine della guerra | Esercito | Non c' è risposta umanitaria per un milione di sfollati
L'ok dopo una lunghissima riunione (oltre dieci ore) del gabinetto di sicurezza. Il piano prevede che a Gaza ci sarĂ un'amministrazione civile ma nĂ© di Hamas nĂ© dell'AutoritĂ palestinese. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Israele, via libera al piano Netanyahu per occupare Gaza | "Cinque punti per la fine della guerra" | Esercito: "Non c'è risposta umanitaria per un milione di sfollati"
In questa notizia si parla di: piano - gaza - israele - libera
“Il piano di Israele per governare Gaza dopo avere eliminato Hamas. Ecco il documento presentato a Netanyahu” - Un documento di 23 pagine scritto dall’ Israel Defense and Security Forum, un gruppo di oltre 35mila riservisti delle forze di sicurezza israeliane, e dal consolidato think tank Jerusalem Center for Security and Foreign Affairs.
Il simbolismo oscuro di “Gedeone”, il piano di Netanyahu per Gaza - Nella notte tra venerdì e sabato è partita l’operazione a cui il gabinetto di guerra israeliano ha dato il via libera nella giornata del 5 maggio.
Israele, nuova offensiva a Gaza. "Piano Trump: un milione di palestinesi in Libia" - Le forze di difesa Israeliane hanno annunciato di aver avviato le prime fasi della loro offensiva principale nella Striscia di Gaza, denominata ' I Carri di Gedeone '.
Netanyahu: «Israele non annetterà Gaza». Il piano di invasione: «Durerà 4-5 mesi, un milione di sfollati» Vai su Facebook
Approvato il piano | Via libera di Israele all’occupazione militare di tutta la Striscia di Gaza; Gaza, Netanyahu ignora avvertimenti Idf: sì a occupazione, ultime news oggi; Israele approva l’occupazione totale di Gaza: via libera (ancora) al sanguinario piano di Netanyahu..
Israele, via libera al piano Netanyahu per occupare Gaza | "I residenti saranno evacuati entro il 7 ottobre" - L'ok dopo una lunghissima riunione del gabinetto di sicurezza per discutere l'occupazione militare ... Secondo msn.com
Passa il piano di Netanyahu, Israele prenderà il controllo di Gaza city: "Residenti evacuati entro il 7 ottobre" - Dura reazione di Hamas: "Il piano dimostra che Netanyahu vuole sacrificare gli ostaggi" ... Da today.it