Il liscio accende piazza Saffi per la rassegna ' Cara Forlì' tra gli ospiti Bobby Solo e Alan Sorrenti
Piazza Saffi è pronta a diventare una grande balera e a ospitare i grandi artisti romagnoli del liscio. Sabato 6 e domenica 7 settembre la città ospita la quinta edizione di "Cara Forlì, la grande festa del liscio", la rassegna promossa dall’amministrazione comunale e organizzata in. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: liscio - piazza - saffi - rassegna
Piazza Saffi diventa una balera con Cara Forlì: insieme ai big del liscio ci saranno Bobby Solo e Alan Sorrenti - Piazza Saffi è pronta a diventare una grande balera e a ospitare i grandi artisti romagnoli del liscio.
Il liscio accende piazza Saffi per la rassegna 'Cara Forlì', tra gli ospiti Bobby Solo e Alan Sorrenti; Piazza Saffi diventa una balera con Cara Forlì: insieme ai big del liscio ci saranno Bobby Solo e Alan Sorrenti; Cara Forlì, conto alla rovescia per la grande festa del liscio.
Liscio: super ospiti da Rossi alla Cappelletti - Il Resto del Carlino - Continua ad arricchirsi il cartellone di ‘Cara Forlì’, la grande festa del liscio che si terrà in piazza Saffi il 4 e il 5 settembre con ospiti inattesi e sorprese per il pubblico. ilrestodelcarlino.it scrive