Eterno desiderio Torna la fiber art di Miniartextil
Un “Eterno desiderio“: è questo il tema della 34^ edizione di Miniartextil, dedicata alla fiber art contemporanea, che si inaugura oggi alle 18 al Palazzo del Broletto di piazza Duomo a Como, per rimanere aperta al pubblico fino al 21 settembre, da martedì a domenica dalle 11 alle 19. La mostra è organizzata dall’Associazione culturale Arte&Arte, che quest’anno ha scelto un titolo che invita a riflettere su una delle forze piĂą radicate e durature dell’animo umano: il desiderio, vissuto e proposto come energia creativa. "Non qualcosa da possedere, ma una tensione interiore che può generare bellezza, relazione, forma". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Eterno desiderio. Torna la fiber art di Miniartextil
In questa notizia si parla di: desiderio - eterno - fiber - miniartextil
Miniartextil è un eterno desiderio e si sposta al Broletto - Dal 9 agosto al 21 settembre 2025, il Palazzo del Broletto di Como ospiterà  Miniartextil 34, la storica mostra internazionale di fiber art contemporanea promossa da ARTE&ARTE con il patrocinio di Comune di Como e Regione Lombardia.
Miniartextil, torna al Broletto di Como con "Eterno Desiderio" - L’edizione 2025 di Miniartextil ruota attorno al tema Eterno desiderio. Un titolo che invita a riflettere su una delle forze più radicate e durature dell’animo umano: il desiderio.
Eterno desiderio. Torna la fiber art di Miniartextil; Miniartextil, torna al Broletto di Como con Eterno Desiderio; Como: MINIARTEXTIL 34 “Eterno desiderio”. Un invito a riflettere sul desiderio come forza creativa e generativa.
Eterno desiderio. Torna la fiber art di Miniartextil - Un “Eterno desiderio“: è questo il tema della 34^ edizione di Miniartextil, dedicata alla fiber art contemporanea, che si inaugura oggi alle 18 al Palazzo del Broletto di piazza Duomo a Como, per rima ... ilgiorno.it scrive
Miniartextil 2025 - Eterno desiderio - A cura di Sergio Gaddi, Chiara Ghizzoni e Mimmo Totaro. Riporta laprovinciadicomo.it