Entra nella sede del 118 e spara | morto un soccorritore a Buddusò nel nord Sardegna
L’uomo aveva 51 anni ed era entrato in servizio da appena un mese. Inutile ogni tentativo di rianimazione. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Entra nella sede del 118 e spara: morto un soccorritore a Buddusò, nel nord Sardegna
In questa notizia si parla di: entra - sede - spara - morto
Uomo entra nella sede del 118 e cerca di aggredire tre operatrici, bloccato dall'arrivo dei carabinieri - La Cisl Funzione Pubblica di Catania esprime la sua più ferma condanna e profonda preoccupazione per la violenta aggressione subita da tre operatrici del servizio 118 di Scordia, questa settimana.
Uomo entra nella sede del 118 e cerca di aggredire tre operatrici, bloccato dall'arrivo dei carabinieri - La Cisl Funzione Pubblica di Catania esprime la sua più ferma condanna e profonda preoccupazione per la violenta aggressione subita da tre operatrici del servizio 118 di Scordia, questa settimana.
Michela Glorio entra nella sede elettorale e parte la festa tra i suoi sostenitori (VIDEO) - L'ingresso di Michele Glorio nella propria sede elettorale è stato accolto con gioia e giubilo dai propri sostenitori già presenti.
Ucciso mentre era in fila per il cibo. Suleiman Al-Obaid, conosciuto anche come il 'Pelé del calcio palestinese', è morto in un attacco israeliano che secondo la Palestine Football Association "ha preso di mira i civili in attesa di aiuti umanitari nel sud di Gaza" # Vai su Facebook
Spara con fucile d'assalto nella sede della Nfl di Manhattan, uccide 4 persone e poi si suicida; Sparatoria a New York, nel grattacielo sede di Blackstone: un 27enne uccide 4 persone, poi si toglie la vita. «Voleva colpire la National Football League»; Spari in un grattacielo di Manhattan a New York, Shane Devon Tamura fa una strage e si suicida: 5 morti.
Spara con fucile d'assalto nella sede della Nfl di Manhattan, uccide 4 persone e poi si suicida - Voleva colpire la National Football League, perché la riteneva responsabile dei suo stato di salute ... Scrive msn.com